venerdì 17 maggio 2013

My resolution parte seconda ( Tim e nuovo corso)

Ciao a tutti! Prima di scrivere questo post ci ho pensato davvero tanto e alla fine ho deciso di farlo anche se per me non è facile. Chi mi segue forse ricorderà che a gennaio in  questo di post dovevo creare una tag per Sketchalicious che rappresentasse i miei buoni propositi. La frase che ho scelto per quest'anno è stata " Credere in me stessa" cosa che non ho quasi mai fatto per via del mio carattere che tende sempre a farmi stare un pochino arretrata rispetto agli altri , a non raccontare mai i miei piccoli successi , insomma sono abbastanza schiva e quindi non mi piace mettermi in evidenza e mostrare ( questa e' la parola giusta) quello che mi accade dal punto di vista scrap, perchè come sapete questo è un blog di scrap e non di vita quotidiana.
Questa volta però proprio per mettere in pratica il mio proposito e anche perchè ne sono davvero ORGOGLIOSA voglio condividere con chi mi segue questo fatto!
Fatto che coinvolge  il mio Maestro, Tim Holtz oramai voi sapete chi è ma lo nomino per chi ancora non fosse a conoscenza del mio " amore" per quest'uomo che io reputo essere il più creativo del mondo intero, sapete che sono di parte,oramai è un piccolo pezzetto della mia vita!
Il Maestro a cadenza non fissa ma regolare pubblica sul suo blog la lista dei link di creativi che reputa degni di passaggio e di ispirazione e udite udite per ben 2 e dico 2 volte ci sono entrata anch'io!!!!!!!!!!!


A seguire vi metto i link dove sono citata
Blogworthy Holidays links  e Blogworthy sprigtime links , in uno  come Yayascrap & more e nell'altro con il mio nome Barbarayaya ma sono sempre io! Se vi va di andare vedrete direttamente dal suo blog per cosa mi ha citato! Non avete idea di come mi sono sentita quando ho visto il mio nome in mezzo a creativi totalmente fantastici e onestamente di un altro pianeta per me!!!!!!
Ora,davvero non è nel mio stile  fare un post per dire cosa mi succede ma questo mi ha davvero resa orgogliosa e mi ha decisamente aiutato a credere di piu'  in me stessa e  in quello che faccio perche' ci metto davvero tanta passione e perchè mi fa piacere tenere alta la bandiera del nostro paese e scusate se un pò vi ho tediato, ma mi faceva davvero felice condividere con chi mi segue questa che per me è stata davvero una splendida notizia!
E' vero ho aspettato un pò perchè dovevo "metabolizzare", passare dall'incredulità alla comprensione e alla felicità!!!! Quindi ovviamente un Grazie grande grande grande al mio maestro Tim!!!!

Altro tassello al credere di più in me stessa  è che ho cominciato a fare corsi,  ho rotto il ghiaccio in aprile nel negozio di Patty Scrappando carta e ricordi ( che ringrazio sempre per avermi dato la spinta , ha sempre creduto direi anche più di me nella possibilità che iniziassi!)  e sabato 25 maggio  a Bologna presso il Salotto delle idee vado con il secondo, un mini estivissimo e semplice anche per chi non ha mai scrappato e vuole provare! Eccovi l'anteprima


Per le informazioni potete rivolgervi direttamente al negozio "Il salotto delle idee" che vi ho linkato sopra! 
Ora chiudo questo " anomalo" post e vi ringrazio se mi avete letta fin qui!
Un bacio a tutti
YAYA

 

 


                                                                                                                                                                

18 commenti:

Mery ha detto...

E te li meriti tutti questi successi!!!!!!! Sei un pozzo di tecniche e di arte e il Maestro non poteva non accorgersene!!! E chi ti segue, chi ti conosce e ti ammira, non può non essere orgogliosa e felice per te... IO LO SONO!!!! Con il cuore
Mery

Simona ha detto...

era ora!!!!!! brava Yaya per tutto maestro e corsi, siamo/sono orgogliosa di te e sopratutto di essere tua amica!love!!!!
simona

Miria ha detto...

Ciao, Yaya. Io ti ho scoperto da poco e quindi sono andata a leggermi il post precedente: hai fatto benissimo a prendere questa decisione e questi riconoscimenti di Sir T!m ne sono la prova, DEVI esserne fiera! Davvero complimenti, continuerò a seguirti e a imparare da te, Miria

Daniela ha detto...

Quoto sia Mery che SImona, ti meriti i successi che stai avendo, chi ti conosce bene sa la passione che metti nei tuoi lavori e questo è il giusto riconoscimento!
Ora anche tu devi credere di più in te stessa!
Felice di condivedere con te questa tua gioia e come SImona sono orgogliosa di essere tua amica! Baci

Germana ha detto...

Yaya.. Sei una grande!!! E devi andare e fieraaaaaa!!!!!
Baciooooo
Ge

Margiù ha detto...

GRANDISSIMA YAYA! felicissima per te ! te lo meriti!!
Un abbraccio!!!
Giusi

antonella ha detto...

beh yaya goditelo tutto questo tuo successo perchè te lo meriti proprio!!!

Enri ha detto...

successo assolutamente meritato Yaya, fai bene ad esserne fiera, e non vergognarti di farlo sapere agli altri! :-)

Silvanaa ha detto...

Wow Yaya, era ora che il MAESTRO notasse quello che noi, conoscendoti, sapevamo già! Sei una grande artista, sii orgogliosa di quello che fai, e soprattutto cerca di credere più in te stessa!
SMACK

Words and Pictures ha detto...

Wonderful to hear your belief in yourself is growing - I completely love your work, and it's no surprise to me that Tim does too... it's so fresh and full of colour and life, and you use all his products and techniques so brilliantly... I wish I could come to one of your classes!
Bravo!!
Alison xx

Marinella ha detto...

sono orgogliosa di te, sei stratosferica e la passione e l'anima che metti nel fare le cose sono sinonimi del tuo grande talento... ora lo sa anche Tim, e so quanto questo ti renda felice ed eccitata e sono felice per te!!! Nessuno può tacciarti di presunzione... c'è gente che si vanta per molto meno o senza motivo... quindi brava!!!!! Believe in yourself!!!

Marinella ha detto...

e ovviamente la prox volta che ti incontro mi lasci l'autografo con dedica cara amica mia!!!

Gio ha detto...

Aho'!!! Devi essere orgogliosa di quello che fai e si vede la passione che ci metti!! Quindi sempre testa alta, sempre!!

Silke ha detto...

Complimenti Yaya , sono sicura che anche il tuo secondo corso sarà un successo, il primo era fantastico!

LauraVi ha detto...

Tim è un uomo e quindi ci ha impiegato un po' a capire che sei stratosferica, ma noi donne... tsè, lo sappiamo da sempre quanto sei appassionata nelle tue creazioni e straordinaria nell'uso dei materiali! Tutto tutto meritato, anzi dovrebbe chiamarti "fissa" nel suo team! Un abbraccio grande grande!!

Candy C ha detto...

Yaya....I loved reading your blog post, and also being a recent name to appear on Tim's Blogworthy Links, I completely understand your being overwhelmed with his confidence in your abilities and art. When you respect and admire Tim as much as we do, to get his approval in such a huge way can be life altering. As in your case, it seems to have opened teaching door for you...which is fabulous. I am so happy that your confidence in your beautiful art work is growing. It's not conceit, it is confidence to accept that fact that you are a true artist and your work is that good! :) Be proud. <3 Candy

ziva ha detto...

Io posso vantarmi di aver creduto in te molto prima del maestro!!!!! Vai alla grande e questo rende orgogliose anche noi che ti seguiamo con affetto e costanza.
Evviva la nostra teacher... Bacissimi

Eulalia ha detto...

E se lo dice il Grande T!M "i may not be able to read italian, but i can certainly see the creativity here – i think it’s the most clever tag vignette ever…" ci puoi credere anche tu!!!
Io intanto ti "pinno" due o tre tags: che anche l'universo di Pinterest sia inondato dal tuo talento.
Brava bravissima braverrima... attenta che m'invento qualche superlativo assoluto coniato apposta per te!!!
xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia