martedì 2 aprile 2013

Tag aprile per Sketchalicious parte prima e Simon says stamp and show "A very strict challenge." (absolutely anything goes!)

Ciao a tutti! Eccomi qua con la tag di aprile per Sketchalicious ! Vi chiederete perchè parte prima: perchè come ho spiegato anche alle mie amiche e colleghe di Ska  sono stata vittima di un " art attack" e ho prodotto 2 tags per lo stesso mese e con lo stesso schema! Ve le propongo però una alla volta per non tediarvi con troppi particolari! Con questa tag partecipo anche al challenge di Simon says stamp and show "A very strict challenge." (absolutely anything goes!), con piccolo pesce d'aprile incorporato!



Solito modo in piedi e sdraiata ( ormai ho acquisito gli insegnamenti del Maestro!) , piccola spiegazione : è da un pò di tempo che vedo tags fatte con base cartoncino ondulato e devo dire che mi piacciono tantissimo, mi sono voluta cimentare, variando un pochino anche i timbri e usando quelli di Paperartsy che tra l'altro sono tra i miei preferiti , rimanendo fedele però per le decorazioni alle fustelle di Tim! Eccovi i particolari da vicino:





  
Per la colorazione del cartoncino ondulato ho usato sia distress stains, che distress ink pad sopra a una precedente mano di gesso bianco. I 3 elementi uguali li ho timbrati con 3 tipi di inchiostro diverso su carta Manila  : il primo con distress inks Rusty hinge, il secondo con Adirondack  Terra cotta e il terzo con Archival Sienna .  Sotto la mia firma: la zip!
Devo dire che sono rimasta folgorata dal timbro che ho usato per la frase e che davvero mi piace proprio tanto!
A domani con la seconda tag!  Spero questa vi sia piaciuta , è il mio primo "esperimento" con questi timbri, con un mix di stili Tim e Paperartsy che mi sembra però possano convivere benissimo e anzi esaltarsi l'un l'altro! 

Baci a tutti
YAYA


7 commenti:

Craft Addicts - Tracy Evans ha detto...

Lovely tag, gorgeous backdrop, the corrugated card adds wonderful texture and the flowers almost look like denim. Love the images in triplicate, very effective, wonderful rich colours too . Thanks so much for joining in the Simon Says Stamp and Show Challenge. Tracy x

Bb ha detto...

Devo confessarlo, ogni volta che guardo i tuoi post mi sento sempre più ignorante!
Utilizzi una marea di tecnica che io non ho mai provato!!!
Direi che ormai ti possiamo definire l'Artista dello scrap italiano!!
Un mega abbraccio cara Yaya!
Bb

Candy C ha detto...

Yaya...This is such a lovely grunge/vintage style tag! Love the colors and the design. I also wanted to thank you for your sweet comment you left on my blog about the Santa plane. So kind of you!!! <3 Candy

ziva ha detto...

Bellissima. Adoro l'insieme di colori. Sono caldi e accoglienti. Bravissima

Candy C ha detto...

Me again...I didn't realize that you'd entered this tag at Simon Says Stamp and Show this week until I was looking at the entries. I'm so glad that you did. As I said earlier...it's beautiful! Thanks for sharing this lovely tag with us! <3 Candy

Simona ha detto...

yaya io la trovo straordinaria! leggendo i commenti.....se si sente ignorante bb io cosa dovrei dire??????????
un abbraccio!!!!! e al solito al primo pomeriggio libero arrivo e la rimiro dal vivo :)

Words and Pictures ha detto...

What a completely fantastic tag... love the painted corrugated layer, gorgeous, and the worn textures you've created with the card - amazing work!
Alison x