domenica 7 aprile 2013

Sfida Aprile Scrappando con qualche nuova regola!

Buongiorno a tutti! Mi scuso con voi per il ritardo con cui posto la sfida ma ce l'ho fatta ed eccomi qua!



Come vedete non è il solito Lo, da questo mese per partecipare alla sfida di  Scrappando non sarete piu' tenute a postare un LO ma potrete creare ciò che più vi piace , dalla card all'oggetto alterato alla tag al lo... insomma quello che volete voi! Noi vi daremo qualche obbligo ma per il resto tutto ciò che volete!

Questo mese l'obbligo sono le piume nella forma che più vi piace: timbrate , fatte a mano, ritagliate , incollate quello che vi pare insomma basta che ci siano piume!

Io ho creato un cerchietto un pò shabby molto adatto a una cerimonia ! Spero vi piaccia.

Il premio per chi si aggiudica la sfida, sarà sempre la partecipazione come GD nel nostro blog, e sarà sempre scelto da noi del DT, ma per ogni partecipante alla sfida, quinti tutte, nessuna esclusa, ci sarà lo sconto del 5% sugli ordini fatti nello shop di scrappando, questo premio è valido solo per il mese della sfida in corso più 15 gg del mese successivo. Facendo un esempio pratico, chi partecipa alla sfida di aprile ha tempo di usufruire dello sconto per tutto il mese di aprile e fino al 15 maggio, gli ordini che arriveranno il 16 di maggio non avranno più questa possibilità.

Spero che questa libertà di creazione vi faccia partecipare davvero in tante!

E ora se avete voglia correte a vedere le altre creazioni delle mie colleghe!!! Approfitto di questo post per dare il benvenuto a una nuova Scrappando girl:  Bibi   che so troverete splendida perchè fa dei lavori meravigliosi!

Baci a tutti e vi aspetto con i vostri lavori su Scrappando!

YAYA

4 commenti:

Valentina Pagan ha detto...

Bellissimo il tuo cerchietto shabbychiccoso! ;)
Un grazie a tutte voi del Dt per i carinissimi commenti!
Alla prox
Vale

Words and Pictures ha detto...

Such a pretty creation!
Alison x

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

GORGEOUS!!!! The girl and her hair accessory!!! Live the zipper flower!

Kim Dellow ha detto...

Wow stunning! Kim