mercoledì 6 marzo 2013

Sfida Marzo Scrappando

Rieccomi incredibilmente dopo soli due giorni! Ecco il motivo del tempo che potete verificare dalle vostre finestre almeno qua a Bologna! Pioggia davvero a catinelle! Oggi vi faccio vedere l'ultimo layout fatto per la sfida mensile di Scrappando alla quale non sarà difficile per voi partecipare visto che l'argomento è : noi stesse! Sì un bel layout  su di voi, una botta di egocentrismo che non potete perdere e mostrare a tutti come vi vedete!
Questo è il mio


La " storia" di questo layout  nasce da una specie di errore. Per prima cosa mi metto alla ricerca di una foto decente e non è impresa facile! La trovo e la stampo in bianco e nero: esce dalla stampante e il risultato è il viola che vedete voi! La prima reazione è stata di disperazione per la stampante ( poi ho capito cosa non andava e ho rimediato!) : porca miseria volevo una foto in bianco e nero e mi esce viola? Dopo un pò però l'ho guardata meglio e ho avuto la classica illuminazione! Ho pensato di costruire qualcosa intorno alla foto che rispecchiasse me , quello che amo, il modo di fare " arte" che mi piace e anche un motto che apprezzo molto e che mi rispecchia in assoluto : " embrace imperfection"! E' la mia foto, nulla di quello che faccio e' mai e dico mai perfetto, ma a me va bene così! 
Vi lascio i particolari


Le mie amate zip! 



Colorato solo con distress ink e macchie con distress stains , una maschera bellissima grande quanto il Lo e ripasso sfalsato del motivo! Questa sono io! Spero vi piaccia, vi invito davvero ad andare sul blog di Scrappando carta e ricordi per vedere tutti i Lo bellissimi e molto d'ispirazione delle raggazze del DT! Vi aspettiamo davvero numerose!!!!!!!!!!! 
Un bacio a tutti

YAYA
 

17 commenti:

Valentina ha detto...

allora quello sfondo psichedelico spettacolare è una maschera! mi aveva tanto colpito. bella l'idea di ripassarlo sfalsato.
brava brava

ziva ha detto...

Mi hai lasciato senza parole. Semplicemente perfetto!

VERONICA ha detto...

Wow, questa pagina è perfezione assoluta! Scusa se te lo dico, sei una "fan" dell'imperfezione, ma è proprio questo che la rende così speciale.

Antonia ha detto...

Stupendo bellissimo complimenti sei proprio bravissima!!!!!
ciao Antonia

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

WOW!!! Your mistake is PERFECTION!!! I love your layout...what a gorgeous array of color! A beautiful photo as well!

Margiù ha detto...

Cara Yaya...tu dici imperfezione...io dico genialità !!!!
È bellissimo !!!!
..è con questo ti auguro una buonissima giornata !
A presto
Giusi

Francesca ha detto...

Ma grandeeee sei di nuovo sul blog di tim!!!!!!!!!

Francesca ha detto...

Ma grande !!! Sei di nuovo sul blog ti tim!!!!

Francesca ha detto...

Ma grandeeee sei di nuovo sul blog di tim!!!!!!!!!

Winnie ha detto...

Wow! So bright and happy in feel. Great photo you used, perfect.

Claudine ha detto...

Beautiful page!!!

Dorothy ha detto...

Beautiful!

Rea' ha detto...

This is great! Love the zipper layers and those black butterflies w/ twine, so colorful too !

Rosetta Savage-Jenkins ha detto...

Beautiful. Love your clever layout and use of colors! Stunning!

Marjie Kemper ha detto...

Totally gorgeous! Love your zipper layers. And thanks for sharing my giveaway!

www.hokiecoyote.com ha detto...

Congratulations on being recognized by Tim. Your use of color is just stunning.

Jan Castle ha detto...

WOW...great use of color!!!