venerdì 8 febbraio 2013

Tag febbraio per Sketchalicious

Ciao a tutti! Prima di cominciare come sempre con il post vorrei oggi fare due saluti particolari: il primo a Manu  ,  con la quale ho condiviso la nascita dello "spazio tag " su Sketchalicious che lascia il team ma che  spero continuera' a deliziarci con le sue creazioni e alla quale do' un abbraccio enorme per ringraziarla di essere stata  la creatrice di quest'idea di "divulgazione della tagga"  ( come la chiama lei!!!!!) e di averla portata avanti con tanta contagiosa  passione  , il secondo invece e' di benvenuto a Danda mia nuova " collega"  insiema alla quale affrontero' i prossimi mesi di appassionato " lavoro" dedicato alle tag!!!! Un abbraccio grande grande anche a lei con la consapevolezza da parte mia di avere vicino una persona speciale!
Ora passiamo al solito schema prima lo sketch del mese
 La mia interpretazione


Questo mese ho usato uno sfondo timbrato con Versamark ed embossato con polvere clear, poi i miei soliti e amati Distress ink , per il cuore ho preso spunto da un meraviglioso timbro di Wendy Vecchi e ho cercato di riprodurlo con il metal foil poi  l'ho colorato con gli alchol ink. Le ali del mio cuore sono timbrate  ( vi lascio indovinare di chi è il timbro!!!) ed embossate a caldo e le parole lucidate con il glossy ! 
Particolari



Spero davvero vi sia piaciuta  ,  su Sketchalicious  vi aspettano le splendide creazioni di Danda e della nostra Guest designer di questo mese Antonia e mi raccomando partecipate  e fateci vedere le vostre tag!!!!
Baci a tutti
YAYA




8 commenti:

ste ha detto...

Questa tag non è solo bella, è STUPENDA! Perfetta in ogni dettaglio, composizione e colore. Mi viene voglia di farne una mia versione :-)

Ciao
Ste

claudia ha detto...

Questa tag è meravigliosa, non mi stancherei mai di osservarla. Sei davvero bravissima!
P.S. Nel mio blog c'è una piccola sorpresa per te
Buon WE
con affetto
Claudia

Bb ha detto...

È veramente stupenda, colori meravigliosi!
Come dice Ste ...fai venire la voglia di farne una!!
Ps: bellissime anche le foto!!
Un bacione
Bb

Antonia ha detto...

Stupenda, bellissima!!!! Sei proprio bravissima. Complimenti.
Un abbraccio ciao ciao
Antonia

Claudia N. ha detto...

Awesome tag!!!! Love the textures and colours very, very much!!!! Great tag!

Hugs,

die amelie x

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

AWESOME!!! BEAUTIFUL!!! GORGEOUS!!! I love it!

Gio ha detto...

Che texture, che rilievi, che ti posso dire di piu'? I colori poi sono eccezionali. Ti chiamero' la regina delle tag!

Margiù ha detto...

.....sappi che se il mio portafoglio piangerà per acquistare gli alcol ink sarà colpa tua !!!!! :) STRA -brava come sempre !!!!
Un abbraccio
Giusi