martedì 1 gennaio 2013

Happy new year !!!! ( e i miei preferiti del 2012!)

 
Buon anno a tutti con questa bella immagine  presa da The Graphics fairy un bellissimo blog con immagini utilizzabili davvero belle!!!!
 
 
Ho visto in giro per il web che quasi tutti i bloggers postano i loro progetti preferiti del 2012 ! 
 
Un pò presuntuosamente ho deciso di farlo anch'io! Vi lascio solo le foto in ordine casuale senza una classifica particolare!
 










 
Alcuni progetti sono stati creati per Scrappando carta e ricordi del quale sono orgogliosamente nel Desig Team, alcuni sono creati per Sketchalicious del quale sono altrettanto orgogliosamente parte del Desig Team per il " reparto" tag, alcuni sono  stati fatti per essere regalati e alcuni fanno parte del progetto di Tim Holtz, che di nuovo orgogliosamente, sono riuscita a finire:  12 tags of 2012!  
Spero vi abbia fatto piacere ripercorrere con me l'anno creativo! Io sono pronta a cominciarne un altro e spero di farlo in vostra compagnia!!!!!  Ps Sono felice che il Maestro abbia dato inizio a un nuovo anno creativo con le 12 tags del 2013!!!!
 
Ancora buon 2013 e un bacio a tutti
 
YAYA
 


2 commenti:

Unknown ha detto...

quante belle creazioni!!!
le tag sono le mie preferite...
ho visto che sono iniziate le tag 2013.... sono tentatissima...anche se non avrò mai tutto il materiale che il maestro utilizza!
tantissimi auguri di buon anno,
baci
Clelia

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

What a beautiful creative year! So many gorgeous makes! I hope this new year is even better!