domenica 30 settembre 2012

Progetti per Scrappando : grunge card per un ragazzo!!!

Ciao a tutti e buona domenica! Oggi vi mostro l'ultimo progettino per Scrappando Carta e ricordi.
Come ho scritto sul blog di Scrappando ho realizzato una card un pochino alternativa per uno dei mie principali fan! Il ragazzo e' il figlio della mia migliore amica e quest'anno in agosto ha compiuto 12 anni per cui ho pensato che era il momento di abbandonare le solite bamboline in versione maschile per provare qualcosa di un po' piu' adulto!




Per tutti i particolare vi rinvio a Scrappando ve ne lascio giusto un paio!


 
 
Tutto colorato con i mie amatissimi distress!!!!!
 
Spero che vi sia piaciuta, ho rispettato lo stile che in questo momento amo di piu'!!!!!
 
Baci a tutti
 
YAYA 
 


6 commenti:

Cosetta ha detto...

semplicemente una meraviglia, in tutti i suoi dettagli e ralizzato ad opera d'arte!
Complimenti!!

Sara ha detto...

Hermosaaaa!!

VERONICA ha detto...

davvero bellissima questa card, molto adatta ad un ragazzo!
Ciao, Veronica Scrap Blu.

Manu ha detto...

Beh... ad onor del vero rivendico un minimo di copyright per il "fanatismo Ranger"... non fosse altro per la revisione di tutti i prodotti che ho fatto con CC101! :o
Hugs and Creativity... ever
Manu

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

Did you know this project is on the Home Page at the All Things Tim Group??? Yay! Congrats! And, it's fabulous!!! You are so very creative, and I love your work!

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

All this time I thought you were in Spain not Italy, and I've been throwing a few Spanish words at you...bahahahaha!!! You must think I'm a fool!!! Thanks for the comment, and again, love this project!!!