venerdì 10 agosto 2012

Tag travel per Sketchalicious!

Eccomi con la seconda tag per Sketchalicious/ tagalicious  ! Tema di questo mese non poteva essere altro che questo: travel!!! Elemento consigliato per questa volta una tag nella tag!
Mese di partenze quindi ecco qua



Solito stile vintage che in questo momento mi piace proprio tanto fare, ho usato un po' di cosette di Tim, distress in primis , timbri , carte e fustelle per il pizzetto sotto la tag, abbellimenti e qualche corpo estraneo a Tim, tipo la valigia che ho ritagliato da una pagina Webster's page e l'alfabeto che credo ma credo perche' e' vecchissimo sia di K & company! L'immagine della hostess l'ho trovata qui , ho un po' modificato il colore con photoshop e poi  l'ho ritagliata e attaccata su del cartoncino da chipboard sottile perche' altrimenti con le forbici non si taglia!!!







Spero vi sia piaciuta! Ora aspettiamo le vostre, avete tempo fino al 31 agosto, forza che anche se siete in ferie ce la fate!!!!

Un bacio a tutti

YAYA



5 commenti:

Manu ha detto...

Hai fatto un lavoro stupendo!
Questa tag è bellissimissima in ogni piccolo dettaglio.
Complimenti.
Manu

Bb ha detto...

So già che domani impazzirò davanti a questa tag ...

Gio ha detto...

Che bella in ogni singolo dettaglio. sei troppo brava!

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

Ok...this tag is my new favorite of yours!!! It's fabulous! I love all these travel layers, and it totally takes me back to a time long ago...so vintage! WOW...all fabulous!

Mery ha detto...

STREPITOSAAAAAA!!!! ^__^