sabato 3 marzo 2012

Primavera???

Buongiorno a tutti! Oggi vi propongo le due card che ho fatto per Scrappando e che hanno entrambe un'aria decisamente primaverile per toglierci dal biancore della neve di poche settimane fa!


Questa e' una delle classiche card che faccio quando mi viene una crisi di astinenza da Copic! In quel momento devo assolutamente colorare qualcosa e ne ho approfittato per fare una card di compleanno visto che non ne ho mai pronte e marzo e' un mese bello pieno!
La cosa che mi e' piaciuta fare qui e' stato anche aprire una finestra con un dies Spellbinders e mettere il mio soggetto compleannoso sotto e non sopra come al solito! Ecco la card aperta e qualche particolare





Devo dire che la  card non e' strapiena anzi e' piuttosto scarna come abbellimenti, ma mi piaceva in questa occasione che risaltasse soprattutto il soggetto colorato , confesso anche che non avendo proprio nessuna conoscenza di disegno artistico ed essendo una totale autodidatta con i Copic, questi colori danno comunque soddisafazione anche a chi come me pratica questa tecnica davvero da principiante.

Eccovi la seconda




Anche qui mi ha preso il trip finestra!!! Per fare questa ho "bucato" la mia card al centro e fatto delle cornici, poi andando a spulciare nella memoria mi e' venuto in mente un corso di Is@ de Belley alla seconda edizione di Formazione Creativa ( a proposito avete visto che ci sono gia' le date per quest'anno???? 26 27 28 ottobre!!!!) che ci aveva fatto mettere degli abbellimenti sospesi  al centro di tre minifinestre tonde e ho un pochino riadattato l'idea alla mia card. Per il mini tutorial potete andare su Scrappando carta e ricordi.
Spero vi siano piaciute

Smack smack a tutti

Yaya
 

7 commenti:

ziva ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ziva ha detto...

Sono io che ho eliminato il commento, ma l'ipad ogni tanto scrive quello che vuole lui. Allora ricomincio. Che esplosione di colori e mi sa che la primavera l'annunci tu. Bellissima la prima, ma la seconda mi fa impazzire. Ne avevo fatta una simile una volta ma non così bella. Brava, anzi super brava, anzi bravissima 10 e lode

Cinzia ha detto...

Bellissime Barbara!Fantastici i colori e l'idea di entrambe come struttura!! La secondamente sicuramente te la copiero'!!

Manu ha detto...

Stupendeeeee!
Mi piacciono entrambe tantissimo!
Complimenti.
Manu

Sadilla ha detto...

ciao cara, entrambe meravigliose!! belli i colori primaverili...
un abbraccio
Sadia

Sab_myart ha detto...

complimenti, un vero capolavoro!

Marinella ha detto...

bellissime... e ora morite tutte di invidia... la seconda ora è nelle mie mani!!!!! ihihihhi
E' stupenda!!!!!