mercoledì 28 marzo 2012

12 tags of 2012 Marzo ( col fiatone!)

Eccomi con la mia taggettina per il progetto di Tim Holtz " 12 tags of 2012" , per la verita' un po' col fiatone per i motivi che vi ho gia' spiegato!



Partiamo dal solito presupposto: non ho MAI e dico MAI tutto quello che lui indica quindi ogni volta mi devo arrangiare in qualche modo! Allora non avevo la polvere per embossing  che lui indica e ho usato una polvere silver che non e' venuta neanche male, non avevo le due farfalle ma una sola perche' di questa fustella ho fatto a meta', non avevo il timbro legno che ha usato lui e quindi ho embossato e poi ripassato col distress, non ho praticamente nessun timbro dei suoi e quindi ho usato ( devo dire che non ha nulla da invidiare ai suoi!) un bel timbro PaperArtsy che mi ha regalato la mia amica Cinzia, non avevo nessun abbellimento in metallo. Ecco qua,  ora vi dico cosa avevo: i distress con i quali ho fatto lo sfondo( Broken china, worn lipstick, ripe persimmon e black soot: i distress li ho tutti!!!!!!!!!!!!) , la fustella finto legno per embossing, la fustella grande delle tag dove c'e' anche il portaetichette che ho usato per incorniciare il timbro, la carta di un suo pack che ho usato per fare i ritaglietti azzurri del mosaico, gli alcol ink con i quali ho colorato i fiori di metallo , il brad e la farfalla arancione, un glimmer perlato che ho spruzzato alla fine, dei brad tipo vite della Rahyer( avete letto bene!!) , il nastrino stropicciato che ho comprato da Ribbon girl in Inghilterra, uno spillone, un polverina argento per il contorno del portaetichette, la fustella tattered pinecone che ho usato per la rosa e la fustella tattered florals che usato per il fiore piccolo.
Il procedimento l'ha gia' spiegato Lui ( notate la maiuscola per il guru!) io posso solo dirvi che di solito faccio quello che mi riesce  ispirandomi un po' alle sue tag. In questo caso mi e' piaciuto ( come quasi sempre del resto!) farla un po' piu' vivace e mi sono molto divertita e devo dire compiaciuta della rosellina colorata con gli alcol ink!!! Vi lascio i particolari ( l'ultima foto e' un po' senza senso ma e' per farvi vedere che c'e' anche il glimmer!)







Sono orgogliosa del fatto che riesco a star al passo anche se stavolta un po' sul filo del rasoio!!! Spero vi sia piaciuta e alla prossima

Baci a tutti

Yaya 

10 commenti:

Manu ha detto...

E' FAVOLOSA!!!!
La adoro!!!
La rosa è uno spettacolo e la scelta dei colori più delicati la fa decisamente molto ma molto più bella di quella del maestro.
Manu

CHIARA C. ha detto...

cara yaya,ogni volta che passo di qui,rimango sempre senza parole!!
Questa tag è meravigliosa,è ricchissima di bellissimi particolari!! I fiori di metallo colorati mi fanno impazzire!!!
bravissima!!!
un forte abbraccio
chiara

ziva ha detto...

Allora, intanto urlo per la bellezza della tag. Poi dico che non avevo pensato a usare i distress con embossatura secca e lo faccio appena posso, poi la rosa metallica con alcholic ink è a dir poco superba e quindi va da se che mi compro degli alcholic e mi ci ubriaco di scrap, poi devo dirti che sei proprio brava e con Manumamma fate una coppia strepitosa. Ora vorrei mettermi sotto perchè l'idea di unirmi e fare un terzetto non mi dispiacerebbe!!! Scherzooooooooooooooooooooooo
brva e te lo dico con tutto il cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Gio ha detto...

Ch emeraviglia, Barbara! la piu bella interpretazione e originale che ho visto in giro!

Le Amiche del Ricamo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bb ha detto...

Ma come fai??? Io non saprei nemmeno da che parte iniziare! Nonostante sia tu che Manu ci lasciate delle spiegazioni così dettagliate, trovo questi lavori al di sopra delle mie capacità.
La rosa è stupenda! Bravissima!

Antonella ha detto...

Wow...bellissima...e detta con cognizione di causa...
Ho seguito il guru con quelle di Natale...e nonostante la mancanza dei materiali...in fin dei conti noi non abbiamo la Ranger dietro come LUI...mi sono divertita.
Vedo che tu hai continuato a seguirlo molto, ma molto bene!
Le foto dei particolari "rendono" tutto il lavoro che ci sta dietro...e tu hai molto da dare...Continua cosi...che io arrancando vi seguo piano piano...Un abbraccio

Winnie ha detto...

LOVE your tag..the colors are great and I love your metalic flowers and cool butterflies. They really stand out!

Arnoldo ha detto...

¡Te quedó preciosa!

Marinella ha detto...

scusa la brevità del commento, ma tu capisci il perché:
è S T U P E N D A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!