domenica 4 dicembre 2011

Aspettando Natale

Eccoci qua aspettando il Natale! Oggi ho cominciato a tirare fuori tutta l'attrezzatura natalizia casalinga  e per far entrare anche voi nel clima di attesa del giorno fatidico, vi propongo il Lo fatto per la sfida di Dicembre di Scrappando dove potrete trovare tutte le interpretazioni del Team Creativo! Il titolo questo mese e': " Natale in Tecnicolor"  e sul  blog troverete tutte le " regolette" da seguire  per partecipare: fatelo perche' anche se difficile e' davvero divertente e insolita come sfida.
Ecco la mia interpretazione:







Come vedete i colori non sono quelli tradizionali: una delle regole infatti e' usare i  soliti colori  e cioè il verde il rosso l'oro , io ho usato dei colori tenui ma resi scintillanti dai glimmer  come il viola chiaro/fucsia , turchese e un argento scuro per lo sfondo fatto con mascherine handmade tagliate con  fustelle Sizzix, poi ho giocato un po' con i materiali: metallo, acetato, cartoncino bazzill, polvere da embossing e filo metallico colorato.
Ami i glimmer mi piacciono da matti e vorrei possederli tutti... ma mi sa che non e' possibile!!!!
Intanto spero di avervi ispirato vi ripeto andate a leggere tutte le regole e partecipate !!!!!
Smack smack a tutti

4 commenti:

Marinella ha detto...

il tuo layout mi ha lasciato senza parole... mi piacciono da morire i colori e l'aspetto scintillante della pagina. Baciiiiiiiiiii
Marinella

Manu ha detto...

Fantastica scelta di colori, foto e sbrilluccichio (quel 25 viola ma fa impazzire!)
Abbracci

CHIARA C. ha detto...

mamma mia yaya,questo LO mi piace da matti,i colori... uno spettacolo!!
un bacio grande
chiara

Robi ha detto...

Che colori! Bellissimo il tuo LO. Ciao da Robi