venerdì 3 giugno 2011

All'ultimo minuto.......

All'ultimo minuto o quasi sono riuscita a mandare la mail con il mio lavoro per la sfida sul blog di Formazione Creativa . Questa volta le "buonissime" ragazze dello staff hanno pensato bene di assegnarci un compito ma proprio facile facile : scrapliftare Patmiaou !!! Gia' ho delle difficolta' con lo scraplift  aggiungici che Patmiaou e' un mito vero e proprio dello scrap ed e' anche una fantastica fotografa e la paura  e la difficolta' sono proprio li' dietro l'angolo. Inizialmente non volevo proprio farla poi siccome mi sono detta all'inizio di questa avventura che vorrei riuscire a partecipare a tutte le sfide ( almeno finche' non sono in vacanza!) ci ho provato. Il risultato purtroppo e' distante anni luce dallo stile di Pat, non sono riuscita ad imitarla ho provato a farlo un po' di piu' con il mio stile proprio perche' lei e' assolutamente irraggiungibile. Questo e' il Lo che ci avevano assegnato  da scrapliftare





E questo e' il mio ( si' un po' mi vergogno!)





Vi lascio anche qualche particolare spiegando cosa ho usato per fare gli abbellimenti : un po' di metallo embossato, le perle de pluie trasparenti, timbri , bottoni ecc. E' stata per ora davvero la piu' difficile ma lo dico con onesta' perche' mettersi lì' e copiarla pari pari come fosse una qusi fotocopia non mi andava perche' il risultato non si sarebbe comunque avvicinato quindi ho deciso di discostarmi quanto meno nei colori. Se non penso a Patmiaou non mi sembra nemmeno terribile!!!! Alla prossima e smack smack a tutti!








3 commenti:

Marinella ha detto...

forse è lontana dallo stile shabby e romantico di Pat, ma a me questo layout piace molto per l'energia che trasmette... i colori, le foto, gli elementi metallici, i tocchi di colore fucsia... mi piace tantissimo!!! La sfida dello scraplift... non significa appiattirsi sulla pagina da scrapliftare ma partire da quella per creare qualcosa di unico e diverso che abbia un senso per chi la realizza. Mi piace cara... ed ero impaziente di vederlo!!!

ElenaB. ha detto...

sì, non sarà shabby ma è fresco e "sparkle" come dicono gli americani, in più è pieno di particolari creati ottimamente come sempre!!

Manu ha detto...

Anche a me piace, per l'energia e la grinta che emana, per questo LO "Urban Style" che è partito da un gusto prettamente francese ed è diventato una pagina con una personalità tutta sua.
Mi piace come hai re-inventato Pat con uno stile molto energico.
Secondo me è proprio questo che deve venire fuori dalle sfide di FC.
Bravissima