domenica 6 marzo 2011

Un grande grazie!!!!

Un grande grazie anche se con molto ritardo a Manumamma che mi ha girato un bellissimo premio :



Le regole del premio prevedono che si debba postarlo con il link di chi te l'ha assegnato ( e l'ho fatto! ed e' gia' un miracolo che ci sia riuscita!)  e poi passarlo a 5 blog tra i propri preferiti che non superino i 300 lettori cosi' da far conoscere piccoli ma meravigliosi artisti in giro per il web e poi avvisare chi e' stato designato!Non so esattamente se bisogna passarlo solo a chi non l'ha ancora ricevuto, ma mi riesce piuttosto difficile fare tutte le ricerche per cui io lo passo a 5 persone che per vari motivi reputo d'ispirazione . Eccoli:


Federica timbrina    perche' se sei in cerca di bomboniere e partecipazioni trovi sempre e sottolineo sempre cose di gran gusto e semplicita'!

Serena    perche' la sua esperienza e versatilita' mi sono di esempio da un sacco di tempo!

Alberto   perche' fa delle card assolutamente pazzesche e che io invidio tanto per la sua capacita' di usare i colori tenui e i fiori !

Daniela   perche' secondo me ha un trend assolutamente in crescita ed e' da seguire( guardate i suoi ultimi minialbum !)

Patty   perche' sono indiscutibili  la sua capacita' e  la sua bravura e poi perche' per me e' un mito dello scrap !!! ah e poi perche' mi sembra incredibile che un blog come il suo non arrivi a 300 lettori! Percio' muovetevi!


Bene ora non mi resta che messaggiare i premiati ! Bacioni a tutti e davvero un grande grazie a Manu !

4 commenti:

fedef ha detto...

grazie infinite per il pensiero!
:o***

Serena ha detto...

MA GRAZIEEEEEE!!!!!!!!! WOW! Barbara? Che posso aggiungere??!!!? Sono commossaaaa!!! Adesso penso ad altre 5 persone a cui mandarlo ;o)))

Daniela ha detto...

Grazie Yaya questo premio mi fa davvero tanto piacere!1

Patty ha detto...

Grazie Yaya per questo pensiero mi fa davvero tanto piacere. Bacio