domenica 13 febbraio 2011

e' da un po'..........

Sì sì , è da  qualche tempo che non mi si vede qui ma l'influenza ha fatto i suoi danni per tutti,con la mia famiglia in particolare direi che si è divertita abbastanza! Vabbè speriamo sia andata e voltiamo pagina!
Oggi vi volevo rendere partecipi di alcune cosette: fra tutte la prima e' che in maggio ci sarà un corso che io credo proprio sarà strepitoso nel negozio di Patty " Scrappando Carta e ricordi" a Prato con Karine Cazenave Tapie, per chi non la conoscesse una favolosa scrapper francese. E questa è la prima. Seconda cosa : prima che l'influenza colpisse violentemente sono riuscita ad andare al meeting Toscano di gennaio ( incredibile ma vero!) e ho partecipato con un Lo sull'inverno al concorso indetto, spero vi fara' piacere vederlo ! Eccolo








Terza cosa: domani è San Valentino e io non sono una romanticona per natura anzi sono piuttosto " ruvida" come persona per cui non amo lanciarmi in cosette rosa e varie, però non ho potuto fare a meno di preparare una card per l'uomo che mi " sopporta " e mi ama da vent'anni!  E' la prima volta che faccio una card in questo stile e sarei felice se mi rendeste partecipe delle vostre impressioni su di essa! Eccola qua









Per oggi finisco qui e scusate se ho esagerato con i particolari dei miei lavori ma devo dire che questi due mi piacciono particolarmente( non ci credo neanch'io che sto dicendo questo!) . Ah un piccolo annuncio : merito di Silvia di Atc mondo ho ricominciato con le Atc mia grande passione ultimamente un po' trascurata e mi sono iscritta a  tre degli swap in corso, non posso farvi vedere le mie creazioni per non rovinare la sorpresa quando si ricevono alla scadenza , quindi fino ad allora...... pero' contateci perché sto producendo davvero!!! A presto  e un grazie grande a chi mi segue! Smack smack a tutti!

11 commenti:

Sadilla ha detto...

Ciao
che bello il tuo LO, mi piace un sacco!!!! =)
e molto molto carina anche la card, mi piace molto anche la combinazione di colori...
un abbraccio
Sadi

Franz♥ ha detto...

Ciao! Il LO mi piace moltissimo, soprattutto i colori, e la card è proprio bella, se volevi delle impressioni...la mia è positiva, al 100%!
Bye, Fra.

Margiù ha detto...

Ciao ! Molto carino il Lo mi piacciono gli abbinamenti di colore e ci sono molti particolari "azzeccati" . Molto bella anche la card.
A presto
Giusi

Silvanaa ha detto...

Che meraviglia Yaya, sia il LO che la carda, sono davvero curatissime!!!
Per le atc snon vedo l'ora di poterle ammirare!!!

Alessandra ha detto...

Che bei lavori! E' un piacere vederli. Come sempre sei una grande scrapper!

Marinella ha detto...

ciaoooooo
ma che bello questo Layout... meraviglioso. Mi piacciono i colori e soprattutto come hai dosato iniseme elementi diversi... i timbri, l'organza dei fiori, la strip di carta craft, quel tocco di feltro. Bello!
Per la card io non sono una grande estimatrice del genere, anche se riconosco che sono dei lavori molto impegnativi... quindi il mio giudizio non fa testo... però mi piacciono tanto i colori utilizzati. A presto... e scrivi scrivi sul blog!

mely ha detto...

Barbara bentornata!
Il tuo layout è bellissimo. Hai scelto colori decisamente invernale. Da copiare subito.
Bellissima anche la card

Patty ha detto...

Il LO è bellissimo, l'ho visto anche dal vivo :-) e la sciarpina come nastro delle tag trovo che sia un'idea strepitosa. Mi piace moltissimo anche la tua nuova card, davvero un lavorone ma bella

Unknown ha detto...

ciao il to Lo è bellissimo e la card mi piace tantissimo, quei fiori ci stanno benissimo e mi piace tanto le tonalità e la colorazione del timbro.
a presto da Francy

claudia caprara ha detto...

Complimenti Barbara, sono bellissimi e veramente ben fatti!
il LO mi piace un sacco per tutti i particolari, la sciarpina, le perle, lo sfondo e i fiori; la card
mi piace un sacco per i colori, al di fuori del solito rosa, la trovo molto primaverile.
Bravissima!

smack
ClaudiaC

Serena ha detto...

Barbara, Carissima....gli altri 10 commenti hanno già detto tutto...;o) Comunque il LO è stupendo perchè davvero curato in ogni dettaglio (le perle sono un tocco di classe!)La card è superlativa! Adoro quei colori e la colorazione è perfetta!
Bravissimaaaa!!!!

BaciBaci