martedì 1 giugno 2010

PERCHE'?
















Perche' non sono nata nel 2001 come mio figlio che senza che nessuno gliel'abbia insegnato manovra mouse e ha confidenza con tutto cio' che e' tecnologico???? perche' mi succede di tutto e la tecnologia mi rema sempre contro??E' solo una piccola premessa per dirvi che da domenica sono perseguitata da acciacchi tecnologici: prima il monitor del pc e ieri sera scheda madre del pc. Insomma sono a pezzi, una quasi cinquantenne che combatte con la tecnologia e' abbastanza ridicola, ma io sono testardissima e alla fine ce l'ho fatta, non vi racconto come e' troppo lungo e noioso! Passiamo alle cose serie vi mostro il Lo fatto per la 3 sfida di Formazione creativa colore ROSA, non so se capite per me e' stato quasi peggio del marrone! comunque come sempre eccomi qua, mi scuso per le foto perche' sono rimediate!!! spero riusciate a capire com'e' ma siccome non ne sono certa ve lo illustro un po' : i fiori sono tutti inventati da me e fatti con feltro sottile rosa e un paio di pantaloni di vellutino rosa corallo di mia figlia alla faccia del riciclo! Le foglioline tagliate con una fustella nuovissima presa dalla Patty sabato sempre con gli stesi pantaloni!!! A proposito del corso di Kesia assolutamente favoloso lei bravissima e timida quindi molto tenera! spero nelle prossime settimane di sistemare la tecnologia cosi' potro' mostrarvelo! smack smack a tutti

4 commenti:

Hilma ha detto...

Yaya,TU TI LAMENTI CARA??? Io "carico"le mie foto con grande attenzione (pensio IO)(sul mio blog) selezionandole con CURA... ...POI cosa succede???? sono tutti (o' quasi) al rovescio...che roba Yaya! E poi' non CAPISCO PIU' NIENTE....e li' sono..tutti nel mio blogguccio ASPETTANDO che mi calmi un po'..SMILE!...(ps io sono una QUASI sessantenne....WOO HOO!!! e brave a noi vero?

mely ha detto...

Barbara siamo sicuri che non ami il rosa?
Questo lo è bellissimo e pieno di piccoli dettagli che lo rendono unico.
Tua figlia è bellissima

Unknown ha detto...

Non ti preoccupare, anche io con la tecnologia sono una frabna ma alla fine chi ciferma?!? Nessuno. Bellissimo questo Lo rosa e i fiori sono tutti meravigliosi...anzi ora aspettiamo un tutorial per realizzarli perchè sono proprio d'effetto.

Alberto ha detto...

Ciao Yaya!
che dire?!?!
bellissimissimissimo LO!
mi piacciono un sacco quei fiorellini e le foto della bimba sono adorabili!
(meno male che io sono nato nel 1995 e riesco a cavarmela con il computer!)

baci, Shake