domenica 15 febbraio 2009

E' veramente una malattia : ATC!!!!








E' veramente una malattia! Da quando ho cominciato a farle non riesco piu' a smettere! Per la verità ero stata avvertita che il decorso della malattia era questo: inizio in sordina e un crescendo totale fino alla dipendenza!!! E infatti così è stato!!! Ora pero' finisco due swap al quale mi sono iscritta( Found poetry di Elisa e Primavera di Marcella) e se riesco faccio anche quelle per Italy on sunday poi dall'inizio di Marzo mi ributto nello scrap anche perche' a fine del prossimo mese ci sara' il ........ PACS!

Come sempre mi ridurrò all'ultimo minuto anche perchè ci sono parecchie cosucce da prepapare e io non ho una gran capacita' di anticipo! AH e poi mi sono buttata anche nello swap agendine di scrapbookinado !!!!! Le Atc che vi posto oggi sono per lo swap "crown me" di Eleonora su Atc mondo e "Cartoni animati" di Silvana sempre su Atc mondo i titoli "King of the words " (Oscar Wlide) e "Spiderman". Smack smack a tutte


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Galattica quella dell'uomo ragno. Hai veramente una marcia in più .....lo sai faccio un tifo esagerato per te

Daniela ha detto...

Te l'avevamo detto che non saresti più uscita al tunnel!!! Tu continua a fare questi capolavori, che poi li scambiamo!!

Silvanaa ha detto...

Che belle Yaya, spero di essere stata una delle cause del tuo "contagio" sei davvero bravissima!!!

Silvanaa ha detto...

Le tue atc sono stupende, ma questo te l'ho già detto, però volevo aggiungere che l'uomo ragno non rende nella foto, e che l'atc dal vero è molto più bella!!!
Silvana