mercoledì 14 gennaio 2009

dedicato

Questo post e' dedicato a un'amica che non sento tanto non vedo tanto e non frequento tanto! Ma alla quale di bene ne voglio tanto! Non scrivero' il suo nome lei si riconoscera' ! Per tutte le altre vi dico solo che e' un'amica extra scrap e che ci conosciamo da 14 anni !
Cara amica mi sono un po' rattristata leggendo le tue parole : spero per te che riuscirai a realizzare quel sogno nel cassetto che di sicuro hai ma devi volerlo tanto perche' tutto purtroppo ha un prezzo e sotto questo punto di vista la pigrizia non paga! Se vuoi davvero qualcosa lotta per averlo non arrenderti e se devi sacrificare o cambiare qualcosa della tua vita fallo, vai avanti se ci credi anche se a volte questo qualcosa puo' fare un po' di male a chi sta sta vicino! Come tu ben sai per via di tutte le vicende che abbiamo vissuto insieme la vita e' una sola e per questo ti devi muovere , come dice Bennato " il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai"! Vorrei tornare alle nostre chiacchierate telefoniche chilometriche o ai nostri incontri a casa mia o a casa tua ma sai che ho un doppio impegno anzi triplo ( visto che ho pure un marito quasi santo!) che mi assorbe in modo quasi totale e il tempo che trovo per coltivare l'hobby che hai visto sul mio blog e' rubato di solito alle ore di sonno o comunque ricavato in quei pochi momenti di solitudine che ho! Pero' e' vero sono affaticata ma felice di quello che ho e quello che faccio nonostante ci siano giornate in cui tutti quelli che mi sono intorno mi danno fastidio e non vorrei sentire urlare e litigare, vorrei vivere un po' piu' tranquillamente! Ma la scelta che ho fatto e' stata questa e non la rimpiango anche se e' molto molto dura per una persona con il carattere lunatico e nervoso che mi ritrovo!!! Per finire ti mando un grosso bacio e spero che ti torni la voglia di parlare con me! MA non superficialmente : di aprirti davvero e sfogarti! IO ci sono il tempo per te lo sai che lo trovo anche se non ne ho pero' devi essere tu a volerlo! Ti bacio Barbara

4 commenti:

Silvanaa ha detto...

Hai scritto delle bellissime parole, questa persona è fortunata ad averti come amica, mi accorgo sempre di più che sei davvero una bellissima persona, sono felice di averti conosciuta!!!
Silvana

barbarayaya62 ha detto...

grazie Silvia !!! E' che voglio veramente un gran bene a questa ragazza per tanti motivi ma soprattutto per come e'!!! sono molto contenta anch'io di averti conosciuta e spero comunque che approfondiremo!

Silvanaa ha detto...

Ti rispondo sulle atc che ho fatto: le ho fatte su carta bianca, quella da disegno che usano anche i bambini a scuola, la stessa che diceva l'Eleonora, ma mi hai fatto venire voglia di provarla anche sulla carta fotografica!!!

Simona ha detto...

Grazie Barbara per lo scambio di mail.....un bacio e complimenti per i tuoi lavori e per te, sei veramente simpatica!