venerdì 9 gennaio 2009

ATC!!!! Follia d'amore



Eh si' mi sono innamorata ! Le ATC sono la mia passione in questo periodo e aspetto solo che i miei figli riprendano regolarmente cioe' senza malattie varie la scuola e l'asilo per buttarmici a capofitto!
Piccola storia : un giorno Marcella mi chiese se come tutte potevo fare un'ATC per Silvia che compiva gli anni e anche se a malincuore ( dico con sincerita' ) solo per gentilezza ho accettato! E anche mentre l'ho fatta non mi sono divertita tantissimo!
Poi al meeting delle scrapper bolognesi 3 fatti hanno cambiato il mio punto di vista : la lezione sugli sfondi che hanno fatto Eleonora e Gloria , ho visto dal vivo le cose di Joan e sono stata contagiata dall'entusiasmo di Gio!
Dopodiche' ATC i love you! LA principale colpevole di questa mia nuova malattia pero' e' Silvia perche' e' per lei che ho cominciato! Percio' grazie Silvia mi hai aperto un nuovo mondo !
Di seguito vi mostro le ATC che ho fatto finora manca solo la prima che purtroppo non ho fotografato! Esperte abbiate pieta' : sono solo una principiante con tanta volonta'!!!
Chiedo scusa perche' anche com blogghista sono all'inizio non riesco mai a mettere i link
che vorrei e a posizionare le foto in modo decente!!!!
smack smack a tutte















6 commenti:

Daniela ha detto...

le tue ATC sono tutte stupende!!
Piene di particolari e poi hai una grande fantasia, sei una vera ATC artist!!

dada ha detto...

Altro che principiante! Sono bellissime, ed io sono la fortunata che ha ricevuto il bustino sexy. Se vuoi scambiare qualche atc, io farei i salti di gioia.
dada

Anonimo ha detto...

eccomi!!!! benvenuta tra le bloggerine, anche se in ritartdo :)))) sono contenta che tu abbia fatto il grande passo, brava :)))) un bacio e a presto

Silvanaa ha detto...

Che soddisfazione essere la "colpevole" del tuo contagio ATC!!!
Ma ricordati che mi devi tenere da parte l'ATC che avevi ieri al meeting, appena riesco ti mando la foto delle mie ATC che ho da scambiare, così te la puoi scegliere, ma attenta non sono belle come le tue!!!
SMACK bella donna!!!

Godelieve ha detto...

Great ATCs! I love how you stamped the corners.

Gio ha detto...

Il talento c'e' tutto!! Spero non ti stuferai di farle!!

La mia preferita e' quella col corpetto, e' carinissima!