domenica 4 novembre 2018

CHRISTMAS LIGHTS TAG

Ciao a tutti!!! Prosegue il mio percorso verso il Natale , percorso che spero faremo insieme con le mie tags!
Oggi voglio condividere la mia tag Christmas lights realizzata con un set di Tim Holtz Inventor 5 che adoro dal primo istante!

Hi everyone!!! My journey towards Christmas continues, a journey that I hope you will do with me and my tags!
Today I want to share my Christmas lights tag made with a set of Tim Holtz Inventor 5 that I love from the first moment!


Questo set di timbri è veramente bellissimo! Non ho dovuto fare altro che preparare la base della tag, timbrare e colorare!
Eccovi in breve i passaggi principali

These stamps are really amazing! I  prepared background, stamped and colored!
Here are the main steps




Ho iniziato colorando con gli Oxides un  cartoncino con venatura legno di Simon Says Stamp dal quale ho poi ricavato la tag tagliata con la fustella di Tim Holtz!
Ho proseguito timbrando Inventor 5... ma scomponendolo... volevo centrare le luci a stella e ... non ci stava tutto sulla tag.. così ho ricomposto il design in un modo diverso.
Per ultima cosa ho timbrato una seconda volta il disegno su un foglio di Heavystock e ho colorato con i Distress Markers dando luminosità con due pennarelli glitter ( lista materiali come sempre in fondo).

I started coloring a woodgrain cardstock by Simon Says Stamp with Distress Oxides, so I cut the tag.
I continued stamping Inventor 5 ... but I breaking it ... I wanted to have the star lights at the center  ... there was not enough space on the tag .. so I reassembled the design in a different way.
I stamped the drawing on a sheet of Heavystock a second time and I colored with the Distress Markers giving brightness with two glitter markers (material list as always at the bottom) and I made a fussy cut.






Spero vi sia piaciuta la mia terza tag natalizia, ho deciso che quest'anno terrò il conto!
Grazie per essere passati ci vediamo qui domani per la nuova sfida di Simon Monday Challenge!

I hope you enjoyed my third Christmas tag, I decided that this year I will keep the bill!
Thanks for stopping by, see you here tomorrow with new Simon Monday Challenge theme!

Barbara

Nessun commento: