Eccomi con la tag di maggio! Prima di mostrarvela vi rimando come sempre all'ispirazione del Maestro che trovate qui nel suo blog e vi devo dire che mi piace da morire avere quest'appuntamento, mi piace da matti guardare, studiare la tecnica, pensarci e infine reinterpretare a mio modo tutto quello che ho visto!
Questo mese la tag prevede l'uso dei Distress Stains che io per la verita' ho sempre usato poco probabilmente per incapacità. Quindi ho approfittato delle spiegazioni del Maestro e mi sono messa d'impegno con la sperimentazione, la tecnica dei Rub ons che fanno da resist poi mi è piaciuta un sacco! Ovviamente nei miei colori!!! Con questa tag partecipo anche al challenge settimanale di Simon says stamp and show Favorite Ink . Come sapete io adoro i Distress ink senza i quali confesso non saprei più stare, però ho interpretato la sfida pensando all'inchiostro Archival Jet Black, perchè anche se ho iniziato da poco tempo ( non più di un paio d'anni) ad usarlo , mi sono subito resa conto della sua necessità! E' l'unico inchiostro che dà allo stesso tempo definizione e la possibilità di timbrare su tutte le superfici, si secca quasi subito e dopo ci puoi lavorare con i distress senza nessun problema !
Particolari
Come vedete nelle rifiniture " metalliche" ho mantenuto la mia mania di distressare , invecchiare e
cercare di arruginire gli abbellimenti! Spero che vi sia piaciuta! Un bacio a tuttiYAYA
P.S. Alcuni si chiederanno il perchè della piccola scritta New Jersey sulla macchina! Non posso svelarlo perchè è il mio sogno nel cassetto e se lo svelo non si avvererà mai, qualcuno che condivide la mia stessa passione per questo genere di " arte" lo capirà !!!!!!!!!! Ma non nominatelo altrimenti svanisce!!!!!!!!!!