venerdì 16 aprile 2010

Anya & friends


Be' si' ormai sono entrata nell'infernale girone di Anya Ian ecc. ecc. Oramai sono patita di queste bamboccette che mi piacciono da morire, mi hanno colpito al cuore per la loro faccina rotonda le loro linee semplici ma secondo me proprio di classe e quindi ecco che mi sono buttata a capofitto a fare card! Quindi oggi un post minuscolo per mostrarvi gli ultimi due lavori: la card per il compleanno di un'amica speciale ( che in realta' e' un cd alterato) e la card per le olimpiadi dello scrap lancitae dall'ASI. Un'idea davvero bella e che costringe a scrappare anche una pigrona come me! Spero che vi piacciano e in ultimo le ATc per lo swap lanciato da Silvia su Scraptutorial per la festa della donna e quindi a tema femminilita'! In queste mi sono lanciata a fare sfondi con i distress e il timbro e' una meraviglia di "CherryPie" che mi ha portato gentilmente Frangia dagli States! smack smack a tutte e a presto








PS Ditemi cosa ne pensate di Anya perche' ci tengo davvero molto!!!



4 commenti:

Enri ha detto...

ciao Barbara! io adoro i timbri di The Greeting Farm anche se finora ho comprato solo quelli digitali (con uno ci ho fatto le partecipazioni per il matrimonio di mia sorella :-D),li trovo simpaticissimi!
Le tue cards sono venute proprio benissimo, favolose! bellissime anche le ATC!
ciao ciao ^_^

ElenaB. ha detto...

Le tue ATC sono bellissime...io ho ricevuto quella che nel post è ingrandita, ovviamente è la più bella di tutte ma non avevo dubbi!!
Anya è meravigliosa, molto molto simpatica.

Simona ha detto...

Io te l'ho detto anche dl vivo: sono spettacolari!
Baci
Simona

Mary ha detto...

Bellissime ;-))
mi piacerebbe imparare ...
ciao mary