Ho usato lo stesso schema e gli stessi timbri, ma ho cambiato i colori ( anche se la tonalità è sempre sull'azzurro), i supporti ( cartoncino nero al posto della carta da acquarello) e per colorare... polvere da embossing! Eccola
In questo periodo sto studiando i lavori e i tutorial di Wendy Vecchi con le sue polveri e i suoi inchiostri, mi è venuta voglia di provare a fare la tag con questa tecnica.
Ovviamente il risultato è parecchio diverso dall'originale ma sapete che la mia voglia di esperimenti è inarrestabile!
Ho preso un Black cardstock Ranger e ho stampato con Versamark e polvere da embossing bianca i fiori di Tim . Poi con il reinker del Versamark, un pennellino e le polveri scelte, ho colorato ( con grande pazienza!) l'interno del timbro.
La tag l'ho tagliata su cartoncino ondulato e colorata con Distress Paint Picket fence e Broken china.
Purtroppo in foto non rende benissimo, perché il bello della tecnica è questo fiore così lucido in contrasto col cartoncino nero... spero lo possiate immaginare!
Per le finiture ho scelto un colore arancio che desse vivacità al lavoro e ho aggiunto un tocco di stencil sempre embossato con polvere bianca, come la frase presa dallo splendido set di Tim Hashtags.
Come sempre in questo periodo sono di corsa, ma non smetto di fare tentativi, prove ed esperimenti e di condividerli con voi!
Spero vi sia piaciuta nonostante la diversità dall'originale!
A presto un bacio a tutti e grazie per i vostri commenti sapete che mi fanno felice!
Barbarayaya
Gorgeous tag Batbara, love how,you used the embossing powders . Tracy x
RispondiEliminaWOW that tag is fabulous, I love the brilliant colors and the texture, great effects but especially the beautiful flowers!
RispondiEliminaHugs Anja
This has to be the best "April" tag I have seen! Absolutely stunning! Jenniex
RispondiEliminaE meno male che sei di corsa!!! Io non so proprio come fai a tirare fuori dal cilindro queste spettacolarità! Sei unica!
RispondiEliminaSuch a clever idea to use the black background for this! LOVE the contrast. Jenny x
RispondiEliminaAbsolutely stunning Barbara, how clever to 'paint' with embossing powder, I love that! Fantastic work, as always! Hugs, Anne xx
RispondiEliminaabsolutely stunning! Barbara the light n shadow you have created on the flowers is amazin n definitely worth every minute of your patience . Boy do they pop against the black background- WOW!! I more than LOVE the difference from the original . Hugs x
RispondiEliminaabsolutely stunning! Barbara the light n shadow you have created on the flowers is amazin n definitely worth every minute of your patience . Boy do they pop against the black background- WOW!! I more than LOVE the difference from the original . Hugs x
RispondiEliminaOh cavolo oh cavolo oh cavoli!!!! Che meraviglia!!! Anche io voglio provare!!!!
RispondiElimina❤️❤️❤️❤️❤️
super stunning! Love your creations!
RispondiEliminaThis is just beautiful. I love how you take his original and make it better. The colours are just wonderful I love coming here for inspiration. <3
RispondiEliminaSTUNNING!!!!!! Miss Yaya I cannot stop looking at this tag. It is amazing!
RispondiEliminaMi piace molto anche questa tue versione... Stupenda!
RispondiEliminaLove it Barbara - Brilliant interpretation!
RispondiElimina3 versioniiiii! Wow, ti è proprio piaciuta! Drei che questa è la mia preferita, la piu originale. Cosi drammatica sul nero.
RispondiEliminaExcellent! The black background is a great variation.
RispondiEliminaGrande Yaya come sempre ! Sono bellissime tutte e tre ma questa... Ha un'altra Marcia!
RispondiEliminaUn abbraccio!
Le tue black versions sono una figata pazzesca.
RispondiEliminaBrilliant! Your experiments are making beautiful art. I love this tag, just bursting with life.
RispondiEliminaWow - so inventive and creative - and so dramatic in its effect - very cool tag!
RispondiEliminaAlison xx
I am always amazed when I view what other people create. I felt that when I looked at your April tags.
RispondiEliminaAmazing job...I love the variation. Sooo creative using the black and the embossing. It really made the flowers POP! LOVE IT!
Incredible!
RispondiElimina