Il progetto e' partito da questa fustella Sizzix che trovate ovviamente nello shop on line di Scrappando come del resto tutti gli altri prodotti che ho usato per crearlo. Mi sono innamorata di questa fustella appena l'ho vista e i progetti che ho potuto ammirare su Pinterest mi hanno convinto sempre di più a farla mia! E' assolutamente spettacolare , consente di creare card e minialbum con facilità e versatilità, scusate ma ne sono proprio entusiasta!
Piccola spiegazione ( spero vi ineteressi!):
sono partita dalla mia base preferita carta Manila e cardstock shattered coredinations , ho colorato tutto con distress ink nei colori autunnali che preferisco, per le tonalità dei gialli e rossi wild honey spiced marmelade fired brick, per i verdi shabby shutters peeled paint e forest moss e per i marroni vintage photo e walnut stain in assoluto i miei preferiti! Una volta colorata la base della Manila Ranger ho creato qualche strato con mascherine timbrate ed embossing a caldo per evidenziare gli angoli e dare un pò di movimento.
Poi ho proseguito con la decorazione della parte mobile timbrando le stupende foglie del Maestro nella versione mini e ritimbrandole così da poterle colorare ritagliare e lucidare con embossing a caldo trasparente , per poi sovrapporle al timbro in modo da avere una parte in rilievo, non piatta. La cornice della parte mobile l'ho creata ritagliando su della gomma del tipo "tappetino da mouse" , le foglie piccole sempre del Maestro, così da avere dei timbri e facendo con una specie di cornice di timbrate . Spero di essermi spiegata!!!!
Mi auguro che il progetto vi sia piaciuto, credo che con questa fustella ne vedrete altri perchè veramente mi piace tantissimo! Vi aspetto numerose con i vostri lavori su Scrappando!!!!
Un bacio a tutti e a presto!
BArbarayaya
Meravigliosa!
RispondiEliminaE' assolutamente spettacolare! La fustella è bella ma sei riuscita ancora una volta a creare un progetto originalissimo e pieno di spunti! Grazie per la condivisione!
RispondiEliminaMiria xx
Stunning!!! Love what you did with that die and the Tim Holtz stamps just look stunning like this!!!
RispondiEliminaStupendaaa!!! Sei un artista a tutti gli effetti Yaya ed ogni volta che passo di qua mi lasci senza parole!!!
RispondiEliminaHai ragione la fustella è molto bella ma il tuo progetto è unico!
un abbraccione e spero di rivederti presto!!!
Chiara
Barbara, your accordion card is gorgeous! Love the die and love what you did with it - gorgeous autumnal colours. Hugs, Anne x
RispondiEliminaThis is a beautiful card, I just love it!! The color and details are amazing.
RispondiEliminaAbsolutely gorgeous Barbara. I love how you have altered the frame too. Have you thought about entering the current challenge at Frilly and Funkie? Jenny x
RispondiEliminaFa vo lo so !
RispondiEliminaDa quando ti seguo sai mi sta venendo voglia di comprare i timbrini di Tim Holtz :-)
Complimenti
Chiara
I am trying google translate today -- Che una carta Autunno perfetto! I colori sono così vivaci. Splendido! Amo le foglie stampigliati sui bordi! Pinned! Hai sempre questi incredibili dettagli nel disegno. Mi dispiace che sia voluto tanto tempo per arrivare al tuo blog e lasciare un commento. Lo faccio sulla mia ora di pranzo in modo da avere il tempo stasera per fare i progetti CC102. Ci vediamo in classe del Maestro! - Mary Elizabeth (Sono geloso :) I would love to have the Accordion die!!! You really did a beautiful job with it!)
RispondiEliminaQuesta fustella già mi piaceva, ora la trovo meravigliosa, inserita già nella mia Christmas wish list :)) Grazie per l'ispirazione, progetto fantastico!!
RispondiEliminaWhat a wonderful autumnal card, Barbara - glorious glowing colours... it's a brilliant use of the accordion die.
RispondiEliminaAlison x