Pagine

martedì 4 giugno 2013

Sfida Scrappando giugno e challenge Country view craft's

Ciao a tutti!  Sono tornata al mio blog dopo una decina di giorni di delirio scolastico! La fine della scuola è sempre pienissima di impegni e con due figli ancora abbastanza piccoli ( relativamente,  il dodicenne si offende se sente questo! La piccola sopporta ancora visto che ha solo 8 anni!)  praticamente ogni giorno c'e' un impegno diverso: feste , recite, spettacoli, cene con compagni, cene con maestre ecc. ecc. 
Il " delirio" non è ancora finito ma nel frattempo premeva la nuova sfida di Scrappando   per il mese di giugno. Glio obblighi di questo mese sono: frecce e polaroid!
Come unire la mia passione per le fustelle di Tim Holtz con questa sfida? Ho pensato di rivistare in chiave un pò meno grunge le mie fustelle preferite e cioè quelle del Maestro! Ma come risolvere per la Polaroid? Ho tagliato nel cartoncino grosso da cartonaggio una maxi polaroid e l'ho usata come cornice! Spero vi piaccia!


Ho usato una foto che amo molto della mia "ragazza"  e l'ho messa al centro di decori floreali. I fiori sono fatti con la fustella sottile di tattered florals e con gli stessi in versione Movers and shapers, e per la prima volta ho cercato di " costruire " un fiore con un pò di movimento, non piatto . Non sono proprio bravissima, posso migliorare ( spero!) però il risultato è discreto! Poi il soggetto in questo lavoro aiuta davvero molto ( cuore di mamma)!
Vi ricordo che sono cambiate le regole e che potrete postare su Scrappando qualunque tipo di lavoro voi vogliate purchè contenga frecce e polaroid!
Quando ho finito il progetto per questa sfida mi sono accorta che era perfetto per un altro challenge : quello di Country view craft'  che prevedeva come obbligo per giugno " die cuts"! Direi che è assolutamente in tema, tutta la decorazione è fatta solo con fustelle!
Eccovi i particolari





Aggiungo solo che i fiori sono fatti con carta Manila Ranger e le parti azzurre sono colorate con i Distress stains, il resto e' fatto con bazzill bianchi e con cardstock Core'dinations della serie Distress.

Spero vi sia piaciuta , un bacio a tutti e ci risentiamo presto!

YAYA

4 commenti:

  1. Delicious - love the colour combination, and the flowers look fabulous with wonderful textures... and it's a lovely photograph too!
    Alison xx

    RispondiElimina
  2. È vero: la foto è magnifica ma quello che le hai costruito intorno la esalta ancor di più!

    RispondiElimina
  3. bellissima la tua cornice...
    Il fiore è una meraviglia:-)
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Beautiful! Love the colours, great design and the little girl is beautiful too. Thanks for sharing with us this month at Country View Challenges. Chris xxx

    RispondiElimina

Welcome ! Thanks for your visit!