E' una piccola valigia ( misura circa 10 x 15 cm o poco più). Sono partita da un foglio di carta Manila , l'ho tagliata aiutandomi con vari template trovati in rete, l'ho embossata a secco con le righe di Tim Holtz , l'ho colorata con distress ( metteteli tutti: paints stains e inks) , per abbellirla ho usato addirittura ( arte del riciclo) la minuscola tag che si trova nella confezione di grungeboard! La stella l'ho fatta con cartoncino e foil argento sempre Ranger, sporcato con distress paints bianco così come le lettere tagliate con la fustella Alphabet block talk sempre di Tim!
Ho aggiunto qualche zip perchè sapete che mi piacciono tanto e come righe erano proprio perfette.
Ecco i particolari ravvicinatissimi come piace a me :
Il retro l'ho embossato nello stesso modo e ho ripreso anche la piccola tela di lino colorata con paints salty ocean, ho aggiunto il timbro con l'aereo, stellina e mini zip più dito indicatore! I lati li ho rivestiti con una striscia di carta della serie seasonal di Tim tagliata a misura e sporcata con ink vintage photo. Insomma la rappresentazione del mio solito sogno!!!!!!!!!!!!
Spero vi sia piaciuta, questa settimana sono molto contenta di essere riuscita a partecipare perchè ho davvero lottato contro il tempo!!!!!!!!!!!!!
A presto e un bacio a tutti
YAYA