Ciao a tutti in questa " lunga estate calda" come recitava il titolo di un meraviglioso vecchio film con Paul Newman! Oggi vi presento la tag per Ska , per questo mese il tema e' colori e il vincolo 3 soggetti uguali in ordine crescente ( o decrescente !!! e' poi la stessa cosa! tutto dipende da che parte lo guardi! ) et voilà' cosa è uscito dalla mia testolina
Per farvi capire come sono fatta vi faccio vedere da cosa è arrivata l' ispirazione ( la vita quotidiana!!!)
Mentre stavo ( incredibile!) riordinando il mio beauty-case, mi e' capitata in mano questa confezione di ombretti che uso poco perchè per me un pò troppo vivaci e devo dire che quando ho visto l'insieme dei colori e il loro sembrare acquerellati, mi sono detta subito " secondo me con i distress ci riesco"! Ho fatto alcune prove di colore e questo è il risultato che mi ha soddisfatto di più. Per chi è come me distress- dipendente ecco l'elenco : ho usato salty ocean e peacock feathers per la parte azzurra e seadless preserves e picked raspberry per la parte rosa/viola.
Poi c'è stato il dramma dei 3 soggetti : sono partita dall'idea della farfalla e quella che amo di più è la fustellina di Tim Holtz , la farfallina con le punte la chiamo, che nella mia tag è quella più a destra, volevo a tutti i costi farla in rilievo con il gesso! Bella decisione, le altre due non le avevo per ritagliarmi come ho fatto con questa la mascherina per il gesso con l'acetato! Che fare???? E lì ho dato sfogo alla mia fantasia, o meglio all'italianissima arte di arrangiarsi!
Siccome questa farfalla è riprodotta in due misure anche in uno dei bordi " On the edge" e in una mini fustellina da embossing ho capito che le tre misure in realtà le avevo! Come fare due mini mascherine? Un lavoraccio ma ce l'ho fatta!
Capisco che la foto è davvero orrenda, ma è solo per farvi vedere che a volte da oggetti che possediamo possiamo tirare fuori qualcosa di inaspettato e utile! La più difficile è stata la più piccola anche perchè ho dovuto embssare su acetato e poi ritagliare la forma della farfalla, riportarla su altro acetato e farne la mascherina, dimensione della farfalla nemmeno due centimetri!
Oltrepassiamo i miei racconti , spero la tag vi sia piaciuta e andate a vedere
qui le altre interpretazioni come sempre molto di ispirazione della magica
Danda ed eccezionalmente per questo mese
Marinella ! Eccovi i particolari
Vorrei essere riuscita a spruzzare un pò di colore sulla vostra estate!
A presto un bacio a tutti
YAYA