giovedì 14 febbraio 2019

HAPPY VALENTINE!

Ciao a tutti! Non potevo mancare l'appuntamento di San Valentino!
Ecco la mia card, preparata per mio marito: festeggiamo insieme San Valentino da 28 anni!!!
Quest'anno non è proprio una card convenzionale...

Hello everyone! I couldnt't miss  Valentine's day!
Here's my card, prepared for my husband, this is Valentine's day number twenty- eight for us!!
This year is not really a conventional card ...


Per realizzarla ho usato la fustella Robotic di Tim Holtz e... il mio cuore preferito! Ho creato una piccola scatola trasparente con acetato riciclato da una confezione di fustelle e l'ho riempita con piccoli cuori. Lo sfondo è una galassia per la quale ho usato i miei colori preferiti e ovviamente il nero! Il sentiment è un timbro meraviglioso dal set Life Quotes di Tim Holtz Stampers Anonymous.
Per oggi basta spiegazioni! Vi auguro di trascorrere questo e anche tutti gli altri giorni dell'anno con la persona che amate!

To create my card I used Tim Holtz's Robotic dies and ... my favorite heart! I used a piece of acetate recycled from a box of dies to create a  shaker that  I filled with tiny hearts. The background is a galaxy for which I used my favorite colors and obviously the black! Sentiment is a wonderful stamp from Tim Holtz Stampers Anonymous's Life Quotes set.
I wish you to spend this and also all the other days of the year with your loved one!





Grazie per essere passati, ci vediamo qui presto|!
Thanks for stopping by, see you soon here!

Barbara

2 commenti:

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

This is so fabulously fun Barbara! LOVE the robot and the colors in the cosmos, but the hearts shaker with the quote and faceted heart are perfect!

Sibylleherbe ha detto...

What a great way to use Robotic. Love this card.