venerdì 26 ottobre 2018

AALL AND CREATE SPOOKS

Ciao a tutti ! Continua la produzione di Halloween! Oggi vi mostro un progetto semplice ma molto divertente realizzato con gli splendidi timbri e stencils di AALL and Create!

Hello everyone ! Halloween production continues! Today I show you a simple but very funny project made with wonderful AAll and Create stamps and stencils!


I timbri e stencil che ho usato potete vederli qui sotto




Qualche foto con i passaggi principali!

Some photos with the main steps!



Ho iniziato con i Distress Oxides e cartoncino nero creando uno sfondo somigliante alla Via lattea!Ho continuato con lo stencil 38 ( Olga Heldwein) su un angolo nella parte inferiore con Picket fence Distress crayon, lo so non c'è la foto.... E' troppo difficile per me fotografare mentre realizzo i miei lavori! Scusatemi!
Con il set 136 disegnato da Olga Heldwein ho timbrato le simpatiche faccette con Versamark e polvere da embossing bianca.
Nella seconda foto del passo  ho utilizzato lo stencil 43 Lunar phases di Autour de Mwa insieme a Texture paste nera. Una volta asciutto ho riposizionato lo stencil e usato Mefium perfect e perfect pearls.
Per completare ho preparo i fantasmi e la zucca e colorato con Distress inks tradizionali.
Spero vi piaccia!

I started with Distress Oxides and black cardstock creating a background resembling the Milky Way! I continued  using  the stencil 38 (Olga Heldwein) on a corner at the bottom with Picket fence Distress crayon, I know there is no photo ... It is too difficult for me to photograph while I do my work! Excuse me!
With set 136 designed by Olga Heldwein I stamped these cute faces with Versamark and white embossing powder.
In the second picture  I used the stencil 43 Lunar phases by Autour de Mwa together with Texture paste black. Once dry I repositioned the stencil and used Perfect Medium and Perfect pearls.
To complete I prepare the ghosts and the pumpkin and I colored them with traditional Distress inks.
Hope you like it!






Grazie per essere passati , ci vediamo qui molto presto!
Thanks for stopping by, see you soon here!
Barbara


Nessun commento: