sabato 28 luglio 2018

OVER THE RAINBOW TAG

Ciao a tutti! Oggi voglio condividere con voi il mio primo esperimento con stencil e Alcohol lift ink.   Mi è venuta in mente questa tag ispirata al film "Il mago di Oz", la mia Dorothy non è esattamente come Judy Garland ma  questa Paper Doll mi pareva perfetta lo stesso!

Hello everyone! Today I want to share with you my first experiment with stencils and Alcohol lift ink. I made this tag inspired by the movie "The Wizard of Oz", my Dorothy is not exactly like Judy Garland but  this paper Doll  seemed to me  equally perfect!



Ecco le foto dei passaggi per realizzare il background.

These are step by step to realize background.



Una volta realizzato il background arcobaleno, ovviamente ispirato alla canzone "Over the rainbow", ho steso uno strato di Collage medium matte per isolare i miei colori e poi uno strato sottile di Picket fence Distress Paint per renderli appena più soft!

Once the rainbow background was created, obviously inspired by the song "Over the rainbow", I spread a layer of Collage medium matte to isolate my colors and then a thin layer of Picket fence Distress Paint to make them just softer!






Ho aggiunto qualche stella con lo stencil Stars di Tim Holtz e la citazione  più famosa del film: "There's no place like home", che mi piace tantissimo. 
Non ho aggiounto altro perchè il risultato degli Alcohol ink e del nuovo Alcohol lift ink deve essere sicuramente il protagonista ! Non mi stanco di dirlo, il nuovo tampone è magico, l'effetto che crea anche con gli stencil è spettacolare! Spero vi sia piaciuta! 
Ci  vediamo qui presto, grazie per essere passati!

I added a few stars with Tim Holtz's Stars stencil and the movie's most famous quote: "There's no place like home", which I love so much.
I have not added anything else because the result of the Alcohol ink and the Alcohol lift ink  must be the protagonist! I'm not tired to say that new pad is magical, the effect it creates with the stencils is spectacular! I hope you enjoyed it!
See you soon here, thanks for stopping by!

Barbara




2 commenti:

Paula Cheney ha detto...

just love this barbara!!! the shoes!!

Jackie PN ha detto...

Gorgeous tag!!
Jackie xx