mercoledì 20 giugno 2018

AALL & CREATE TRUST YOUR HEART

Ciao a tutti! L'estate mi porta a usare per alcuni progetti colori davvero vivaci! E' il caso di questa tela che ho realizzato per AAll & Create!

Hello everyone! The summer inspires me projects with really bright colors! it's the case of this canvas I made for AAll & Create!



Il progetto è uscito direttamente dal cuore, senza pensare a nulla soltanto prendendo ispirazione per partire dallo stencil 16 disegnato da Kassa Hayselden. L'ho usato per creare il centro del lavoro insieme alla Grit Paste e poi l'ho colorato con  Ranger Distress Stain spray e Paper Artsy Infusions!
Eccovi qualcuno degli step della realizzazione

The project came straight from the heart, without thinking of anything, just by taking inspiration to start from the stencil 16 designed by Kassa Hayselden. I used it to create the center of work together with Grit Paste and then I colored it with Ranger Distress Stain Spray and Paper Artsy Infusions!
Here are some of the steps of the realization


Come potete vedere il divertimento lavorando con questi timbri e stencil è assicurato!
Eccovi i particolari

As you can see working with these stamps and stencils is absolutely fun !!
Here are the details


Per la mia Paper Doll ho usato i timbri 45 e 46 disegnati da Tracy Evans per creare un mazzeetto di palloncini da tenere in mano! Adoto le scritte minuscole!

For my Paper Doll I used the stamps 45 and 46 designed by Tracy Evans to create a small bunch of balloons to hold in her hand! I love the tiny lettering!




Nello sfondo mi sono divertita con gli stencil! Lo stencil 20 disegnato da Autour de Mwa l'ho utilizzato con un acrilico brillante di PrimaMarketing.

In the background I had fun with the stencils! I used the stencil 20 designed by Autour de Mwa with a sparkling acrylic from Prima Marketing.


Per lo stencil 16 di Kassa Hayselden  ho usato Black soot Distress oxide e ho messo al centro un punto di Stckles viola come i palloncini e la farfalla.

For the stencil 16 of Kassa Hayselden I used Black soot Distress oxide and I put in the middle a point of  Stickles of the same colors of balloons and butterfly.




La farfalla sulla quale ho incollato il sentiment Idea-ology è disegnata da Tracy Evans e fa parte del set 45. 

The butterfly on which I glued  Idea-ology words has been designed by Tracy Evans and is part of the set 45.


Spero che vi sia piaciuto il progetto! Grazie per essere passati, ci vediamo qui presto!
I hope you enjoyed the project! Thanks for stopping by, see you soon!

Barbara



Nessun commento: