venerdì 27 marzo 2015

12 TAGS OF 2015 LAST VERSION!

Vi tormento con le mie tags questa settimana!!!! Oggi vi faccio vedere l'ultima versione della tag di Marzo, è una specie di "sogno", nel senso che non ha certo lo stesso aspetto delle altre, ho usato sempre lo stesso timbro ma l'insieme è totalmente diverso!


 
 
 
 
La tecnica è praticamente sempre la stessa, come base ho usato una tag black  sempre Ranger, ho spruzzato prima di timbrare  con il Distress spray Brushed pewter e ho aggiunto qualche centimetro di Tissue tape ( sfondo nero come la tag però con disegni bianchi). Secondo step ho timbrato in bianco la farfalla e l'ho embossata con polvere anch'essa bianca.
Per lo stencil il discorso è leggermente diverse, perché è handmade. L'ho fatto io con un pezzetto di acetato e con la fustella Confetti Decorative Strip Sizzlitis di Tim Holtz , poi ho usato la Texture paste e una volta asciugata, ho dato un po' di luce con dei Perfect Pearls e con uno stickles brillante.
 
 




 

 
La parola "Beautiful"  è tagliata doppia: una volta su Metal Cardstock Ranger e una volta su un Bazzill bianco poi l'ho incollata sfalsandola  per dare un senso di profondità.
 
Spero vi sia piaciuta anche questa, mi rendo conto che dista anni luce dalle altre come genere, ma ogni tanto uscire dagli schemi mi fa sentire bene!
 
A presto un bacio a tutti e grazie per i vostri commenti sapete che mi fanno felice!
 
Barbarayaya
 
 



10 commenti:

Unknown ha detto...

Io non ho parole da quanto è bella!!!!!!!

Nicole Wright Designs ha detto...

How many have you made? Well, just keep it up. I love this one too.

Redanne ha detto...

Another stunner Barbara, the colours go together so very well and I love that you made your stencil, it looks fantastic! Hugs, Anne xx

Nikki Acton ha detto...

A fabulously colourful version Barbara, really eye catching! Nikki xx

Marci ha detto...

Love this one! Fantastic colors and I love that you made your own stencil. Beautiful.

Ana K. ha detto...

Ooohhh Barbara, I love, love your take on Tim`s tag...so many details and colours...fabulous (as always)!
Will take opportunity also for congratulations on your fourth Blogworthy link....so well deserved every single time, dear friend!
Best wishes from Slovenia

Laura ha detto...

Come tio ho scritto su fb, questa è la mia preferita delle 3, ha un chè di onirico.

Paula Cheney ha detto...

this is really beautiful Miss yaya - love the white butterfly!

Unknown ha detto...

Love the alternative colours you used on this. A vibrant interpretation

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

The black is fabulous!!! LOVE the color, love the border! WOW!!!