mercoledì 31 dicembre 2014

HAPPY NEW YEAR!!!!!

Ciao a tutti!  Oggi è la giornata in cui di solito si ricordano gli avvenimenti dell'anno passato e una piccola parte di questo post riguarderà proprio questo!

Ma prima..... vi lascio ancora una decorazione natalizia che ho creato per la mia casa! Pensavate avessi finito???? E invece  ho ancora qualcosa ....

Ecco la mia decorazione JOY versione illuminata


 


Sono partita da tre lettere piuttosto grandi , circa 15 cm x 18 cm, bianche e quindi pronte ad essere "personalizzate"!
Lo stencil Holiday Knit di Tim Holtz mi pareva perfetto  e l'effetto ottenuto è davvero quello che cercavo!  Insieme allo stencil ho usato Embossing paste metallic Gold di Wendy Vecchi, assolutamente favolosa!


 

Per la "O" invece ho preferito usare un colore scuro per creare un contrasto con le altre lettere,  ho prima colorato con Distress Paint Walnut stain la mia  decorazione e poi ho passato uno strato di Crackle paint Clear rock candy.

Una volta asciutto ho riempito le "crepe" con Distress paint Tarnished Brass ed evidenziato i contorni sempre con lo stesso colore.


 
 
Come  tocco  finale le mie amate renne preparate con la tecnica indicata da Tim nella tag di questo mese!
 
 
Ed eccola in versione  "naturale"
 
 



Come promesso vi lascio il riepilogo delle mie 12 Tags of 2014, sapete che è un percorso che amo moltissimo e al quale tengo particolarmente!


 

'

Questo appena trascorso è stato per me un anno veramente intenso, sono entrata orgogliosamente a far parte della famiglia di Simon Says Stamp  come membro del Design Team del Simon Says Stamp Monday challenge blog e per me è stata davvero una svolta nella mia vita creativa! Far parte di un Design team come questo stimola la fantasia, la voglia di creare e di sperimentare sempre nuovi prodotti e produrre sempre nuovi progetti! Vi aspetto lì anche il prossimo anno!

Un'altra cosa importantissima è stata fare il mio primo workshop, grazie a Patty di Scrappando carta e ricordi   che con la sua fiducia verso di me, mi ha permesso di fare un'esperienza meravigliosa, coinvolgente ed emozionante!  E grazie anche alle mie  splendide allieve:
siete nel mio cuore!

Adesso basta sennò scende anche una lacrimuccia e non è nel mio carattere!

Auguro a tutti un anno meraviglioso, pieno di salute e di creatività! BUON 2015!!!
Mi prendo un piccolo periodo di vacanza dal blog!!

A presto un bacio a tutti e grazie per i vostri commenti, sapete che mi fanno felice!

Barbarayaya

8 commenti:

Claudia N. ha detto...

Love your review of your 12 tags of 2014, Barbara!

Thanks for all the inspiration throughout the last year! Happy New Year and all the best for 2015 to you too!

Claudia x

Redanne ha detto...

Your 'JOY' decoration is beautiful and I loved seeing your 12 tags altogether too, they are all wonderful. Have a wonderful New Year and enjoy your little break. Hugs, Anne xx

Nicole Wright Designs ha detto...

I loved seeing all your tags this year and your DT work was amazing! Thanks for all your inspiration. Happy New Year!!!!

Mona Pendleton ha detto...

Wow Barbara! So many amazing and beautiful projects! Lovin' all the artsy goodness!

Gio ha detto...

Primo commento del 2015, non poteva che essere per te!
Come ho gia' detto prima, continua cosi'!
La mia tag preferita quella caramellosa, lo sai mi piacciono i colori, ma mica facile da scegliere, Tim è sicuramente onorato di averti fra le sue fans ( e sa pure chi sei!!)

Un abbraccio gio

Meihsia Liu ha detto...

Happy new year, Barbara. All your creations are wonderful. 😀

Words and Pictures ha detto...

Love your JOY lettering - and it's wonderful to see your amazing tags all lined up together - what a great year of creativity.
Alison xx

Marci ha detto...

Your home decoration piece is gorgeous, I love the stenciling. I have enjoyed your tags this year, really fantastic!