domenica 21 dicembre 2014

DECORAZIONI PER LA CASA E UN PAIO DI TAG!

Pensavate che avessi finito con il Natale???? E invece no, proseguirà ancora per un po'!! Credo anche dopo il 25 Dicembre!

Comunque .... eccovi due decorazioni natalizie, realizzate in 20 minuti, dal momento che quest'anno ho potuto dedicare davvero pochissimo tempo a questa attività!


 



Il camioncino era già in casa da parecchio tempo, la sua funzione naturale sarebbe quella di contenere  un blocchetto per appunti .............ma volevo  trasformarlo e  usare   per questo   scopo,    al massimo 10 minuti!

Ho preso un albero di Tim,  d quelli più grandi ovviamente, ho tolto la base di legno e ho attaccato tre rametti che sembrano un tronco, l'ho cosparso di colla e di dry glitter rock candy! Foglioline e mini tag per finire!




Per questo alberino di carta ho usato un foglio 30 x 30 del Pad natalizio di Tim, l'ho semplicemente arrotolato, tenendo nella parte davanti il centro con la scritta North Pole, dove  notoriamente risiede Babbo Natale,  ho aggiunto la bandierina con la scritta "Believe" , perché credere a Babbo Natale è bello anche da grandi!






 
 
Anche questa decorazione ha richiesto una decina di minuti più il tempo di asciugatura della Glossy che usato sulla stella per "bloccare" i Distress glitter!
 
Sul fondo un bordo Industrious stickers un po' sporcato con acrilico oro e bianco.
 
 
Per finire due tag che sono la naturale continuazione di quella che avete visto con i pacchetti!
 
 
 

 
 
Stesso design delle precedenti, per queste ho usato la fustella con gli ornamenti retro e due stencils  uno di Tim e uno di Wendy Vecchi, quello con i quadretti , che mi pareva particolarmente adatto!
 
 
 

 

 
 
Mi dovrete sopportare ancora nei prossimi giorni, perché non ho ancora finito, del resto per me Natale è un momento magico! Spero vi sia piaciuto tutto, a presto un bacio a tutti e grazie per i vostri commenti sapete che mi fanno felice!
 
Babarayaya

9 commenti:

Words and Pictures ha detto...

Your decorations are looking fantastic - what a clever idea with the sheet of paper tree, and Believe finishes it off perfectly. The distressed Industrious stickers look so cool! Gorgeous little lorry, and I love your tags too... altogether a wonderful festive post, thank you.
Alison xx

Unknown ha detto...

Ok come hai fatto in 10 minuti a fare delle cose così belle me lo devi spiegare...io per fare delle cose del genere ci avrei messo (solo per pensarle) almeno una settimana. Adoro l'albero con la scritta Polo Nord con la bandierina Believe.
Bravissima per il tuo talento.
Francy

Gio ha detto...

Il camioncino , la slittina, l'albero! Beh sono proprio delle belle decorazioni!!

Anna ha detto...

Sei sempre bravissima e trovo geniale l'albero di carta con la posizione del Polo Nord! :)
Ti auguro di trascorrere un sereno e felice Natale!

Eulalia ha detto...

Straordinaria come sempre, anche a Natale... ah, io a Babbo Natale ci credo!
Yaya ti faccio una "camionata" di auguri (trasportati proprio dal tuo mezzo "camionoso" alterato per l'occasione)... perché lo spirito di questo periodo ci accompagni veramente per tutta la vita.
Un abbraccio.
xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

Juliz Design Post ha detto...

Hi Barbara, Your decorations are all looking so lovely. I especially love your little lorry with the tree and wood in it.
Have a lovely Christmas, Julie x

Suzanne C ha detto...

Beautiful holiday decorations! I wanted to stop by and wish you and yours a Happy Christmas and a blessed, healthy and happy New Year!

francesca ha detto...

these are super cute!! :)Merry Christmas! :)

Unknown ha detto...



Ravissant
Bravo oceo