martedì 30 dicembre 2014

12 TAGS OF 2014: DECEMBER!

Ciao a tutti anche quest'anno siamo arrivati alla fine del percorso delle 12 tags , un percorso piacevolissimo che ci accompagna attraverso tutte le stagioni! Come ogni anno spero che il Maestro vada avanti, oramai è un appuntamento che non si può perdere! Perciò Tim,  per favore vai avanti con questa splendida idea che oramai fa parte delle vite di noi crafters!



QUI come sempre l'originale, bellissima  come al solito!!!!

Come vedete sono già proiettata nel 2015 e approfitto già di questa occasione per farvi gli auguri per un anno nuovo che vi renda felici!

Ho cercato di seguire gli step indicati e la foto di quello che c'è sotto il frosted film è proprio qui sotto!


 
 
Sono partita preparando la mia base Manila con Picket fence poi ho scelto una palette di colori non troppo usuali per me, Iced spruce, Brushed pewter e un tocco di Weathered wood . Per quest'ultimo ho dovuto tornare al vecchio metodo , cioè inchiostrare il tappetino della Ranger e spruzzare sopra acqua per renderlo liquido, poi volendo potete aspirare con un contagocce e spruzzarlo il più velocemente possibile! Ma confido che arriveranno altri colori nella linea Distress Spray stains! Il timbro sfondo invece è stato timbrato con Versamark e poi embossato mischiando due polveri oro e argento.
 
 



 
 
La prima di queste tre foto è stata scattata , durante la lavorazione, con il telefono, ma si vedeva così bene lo scintillio del frosted che ho pensato di inserirla anche se abbastanza "imperfetta"!
 
 
 



 
 
 
 
Anche per i rametti ho seguito tutti gli step, ho solo cambiato colore!
 
L'unica cosa che non ho inserito nella tag è l'embossing a freddo sul frosted, perché ho fatto tante prove ma nessuna era soddisfacente, quindi anziché embossare ho spruzzato con lo spray qualche gocciolina argentata qua e là!
 
 
 
 
Il fiocco di neve è davvero la cosa che preferisco nella tag!
 
 
 
L'ho tagliato su grungeboard poi l'ho cosparso con crackle paint Picket fence e ricoperto con Utee clear ,  dopodiché immancabile un pochino di glossy e dry glitter rock candy!
 Ultima cosa , la parola "twinkle" è stata tagliata sul cardstock foil, non so se si adatti a un augurio per un 2015 scintillante, ma mi piaceva , per cui se non è corretta me ne scuso e vi chiedo di sopportare il mio pessimo inglese!!
Mi auguro vi sia piaciuta nonostante si distacchi dai colori proposti nell'originale!
 
Spero per il 31 di riuscire a prepararvi un post con il riepilogo del mio anno creativo e le mie 12 tag insieme! Se non ce la farò lo vedrete ad anno nuovo!
 
A presto un bacio a tutti a grazie per i vostri commenti , sapete che mi fanno felice!
 
Babarayaya
 
 
 
 
 
 
 



11 commenti:

Words and Pictures ha detto...

A wonderful background, lovely silver lettering, and the pinky red tones of your foliage are so individual and so cool. But my favourite bit is that fabulous crackled flower - wow!
Alison xx

Paula Cheney ha detto...

so creative Barbara! Love your idea to celebrate the new year!

Anonimo ha detto...

Beautiful December tag Barbara! I'm loving that wonderful snowflake. Nice addition of the silver word too. Karen.x

LauraVi ha detto...

Oh be', hai chiuso col botto, questa tag è... superlativa!!
Tanti tanti auguri di sereno colorato 2015!!

Redanne ha detto...

Oh wow Barbara, I love your beautiful sparkling creation, it is just perfect for the New Year! I think this has to be my favourite of your tags this year - it is stunning! Wishing you a 'sparkling' New Year too! Hugs, Anne xx

scrappallino ha detto...

Sei geniale Yaya! Stupefacente!
Buon 2015!

Pamellia ha detto...

Stunning tag Barbara! I love the splash of red on the black and white background and the texture of your snowflakes is amazing! Gorgeous piece, so festive! big new year hugs :)

Marci ha detto...

I love this tag! The foliage combined with the snowflake is so beautiful, and I like how you did the sentiment! Fantastic. Happy New Year to you!

M!R ha detto...

Cara, meravigliosa, magica Yaya...
Sai che preferisco passare di qua che nel blog del Maestro? tu incanti!
Mir

Gio ha detto...

Un bel finale scoppiettante e glitteroso!! E'arrivata la tua mitica tag in Sardegna, grazie di cuore Barbara!

Buon anno, continua cosi', il maestro ci sarà il 1° Gennaio!!

Meihsia Liu ha detto...

Your tag is so beautiful! Love all the details.