mercoledì 26 novembre 2014

12 TAGS OF 2014: NOVEMBER !!!!

Ciao a tutti ! Mentre il mio computer mi sta abbandonando, lentamente ma inesorabilmente, approfitto del portatile di mio figlio , per postare di gran corsa la mia tag per novembre !

Questo post potrebbe risultare un pochino anomalo, rispetto al solito, perché non lo scrivo dalla mia solita postazione, siccome sono una anziana e abitudinaria signora, ormai cinquantenne, spero di farcela nonostante tutto sia contro di me!

Eccola

 
 
 
 
 
QUI  potete ammirare quella del Maestro. Questo mese la tecnica si basava praticamente su una doppia tag  con fustellata che lascia vedere nella parte sottostante l'embossing. Il Maestro ha usato la splendida foglia autunnale, ma io devo essere sincera, sono già totalmente proiettata al Natale. Questo  momento davvero difficile  con il mio computer,  non  mi impedirà (spero) di farvi vedere le mie "produzioni", ma dovesse abbandonarmi definitivamente in qualche modo sarete avvertiti!
 
Ho scelto una vecchia fustella del Maestro "carved ornaments" e ho prima preparato lo sfondo e poi la parte superiore. Per ottenere l'effetto cartone ondulato ho usato una fustella da embossing sempre di Tim e anche questa non nuovissima. Per l'embossing all'interno del mio ornamento natalizio invece mi sono buttata sulle  nuovissime che come motivo imitano gli splendidi e caldi maglioni invernali!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Questo mese ho deciso di stare nella mia zona di colori preferita: azzurri e marroni , in assoluto le mie sfumature!!!!
 
Come da indicazioni ho provato quei nuovi sottilissimi fogli della Ranger che somigliano alla foglia oro e devo dire che mi piacciono un sacco!!! Probabilmente ne farò un gran uso in questo periodo natalizio!
 
 


 
 
Per il nastro sopra l'ornamento ho finalmente inaugurato un nuovo set di Tim, quello meraviglioso con la renna e le ghirlande.
 
 
 
 
Sono arrivata alla fine ( miracolo!!!!!!) , spero la mia tag vi sia piaciuta e soprattutto spero ci rivedremo con altri post natalizi!!
 
A presto, un bacio a tutti e grazie per i vostri commenti, sapete che mi fanno felice!
 
Barbarayaya



 
 
 
 
 
 



 
 


10 commenti:

Nicole Wright Designs ha detto...

This turned out AMAZING Barbara! I am not a fan of the ornament dies but this tag makes me one. I love when you post! Thank you for always popping by my blog and leaving your thoughtful comments. I'm always tickled when I see you've stopped by!

Marci ha detto...

Lovely card! Beautiful colors! I like the little wire on the ribbon!

Sophie ha detto...

Oh, was für ein wunderschönes weihnachtliches Tag.
Herrliche Farben, einfach wundervoll gestaltet.

Sophie xx

Theresa ha detto...

Love how you treated the ornament. And the bottom border is so very cool. thanks as always for sharing.

Anonimo ha detto...

STUUUUUUNING! Gorgeous Christmas bauble and the Dec joy 25th is a lovely addition to your tag. Beautifully put together. Karen.x

Brenda Brown ha detto...

So beautiful Barbarayay, I just love the design, the colours and elements you have used. A very creative interpretation of Tim's tag.
hugs Brenda xxx

Gio ha detto...

Ma come fai ad essere cosi anziana e brava alla stesso tempo?! ;-)

Mona Pendleton ha detto...

Fabulous tag! The vintage ornament is stunning! Love all the rustic detail!

Words and Pictures ha detto...

Wow, wow, wow! More of my favourite colours and absolutely stunning grungy and sparkly textures. The ornament looks so cool and I love the golden rusty embossing powders - amazing effect. This is a showstopping tag!
Alison xx

Words and Pictures ha detto...

Oh, and I love the effect on my favourite Alpha Parts letters too - magical!
Alison xx