giovedì 16 ottobre 2014

FORMAZIONE CREATIVA 2014

Ciao a tutti!!!!!!!! Eccomi qua dopo la travolgente esperienza di Formazione Creativa 2014, la mia prima volta da insegnante con un workshop tutto mio!
Prima di cominciare e mostrarvi il progetto ( Intero non posso! è veramente pieno di particolari!) voglio ringraziare chi mi ha dato la possibilità di fare questo e cioe' Patty!
Grazie di cuore della fiducia che mi hai dato!
E poi altri quattro grazie enormi: A Licia e Simona senza le quali le partecipanti non sarebbero state così coccolate, a Mery la mia compagna d'avventura come insegnante , a Marinella e a Germana, rispettivamente compagne di stanza e di viaggio!

Ed ora  il progetto








 

Il progetto è "costruito" sul Large Folio di Tim Holtz, una struttura che ho adorato dal primo momento in cui l'ho vista , l'anno scorso!

E' un album con un titolo nel quale chiunque si può riconoscere e farlo suo mettendo foto dei momenti particolarmente importanti della vita.
Io ho scelto di dedicarlo  soprattutto ai miei figli,   anche se ci sono foto ( nascoste!)  mie e del mio "santo" marito!

Spero piaccia a chi lo vede per la prima volta e spero sia piaciuto alle ragazze che hanno partecipato al mio corso!

Per indicare la mia aula avevo preparato una targa da appendere  come indicazione, sempre sullo stile dell'album!






Ed ora qualche foto delle due giornate, sono state intense ma molto molto piacevoli, ritrovarsi con persone che condividono il tuo stesso interesse è una cosa davvero speciale! Grazie grazie grazie a tutte le ragazze che erano presenti sia al mio corso che a quello di Mery!!!!!!



Il fantastico gruppo di allieve, organizzatrici, insegnanti!

 
Le "maestre" Mery rossa, io turchese!
 

Marinella, un'allieva mooooooooooolto impegnata!!!




Gruppo di FC:  da sinistra Simona, Licia, Patty, Mery ed io !!!

E' stata un'esperienza bellissima, per me che sono abbastanza timida, non facile da affrontare, ma che mi ha ripagato con una grandissima gioia!!!!!!! Grazie a tutte!!!!!!!!!!!
Nel prossimo post i piccoli regali che avevo preparato per le mie socie e  la tag che ho creato per ciascuna delle partecipanti al mio corso! Spero di non avervi annoiato, a presto un bacio a tutti e grazie per i vostri commenti sapete che mi fanno felice!

Barbarayaya

11 commenti:

Marci ha detto...

Great project! Looks like everyone had a wonderful time. Congratulations on your first time as teacher. Love the photos.

Monia ha detto...

Progetto bellissimo e moolto particolare!!! Bello bello bello!!!

Nicole Wright Designs ha detto...

Love, love, love this! Looks like you had fun! I am super shy myself so I get it :)

Marinella ha detto...

bellissimo progetto ma soprattutto bellissima tu!!!

M!R ha detto...

Che dire?le parole non rendono visto che tu hai dato tante emozioni. Forse grazie. Si, ecco, grazie!
Mir

M!R ha detto...

Che dire?le parole non rendono visto che tu hai dato tante emozioni. Forse grazie. Si, ecco, grazie!
Mir

Laura ha detto...

Questo portfolio è pazzesco. Non so se e quando riuscirò a terminarlo (ho scelto il tema, ma selezionare le foto di 40 anni sarà dura) ma vederlo, provarlo e sognare di lavorarci sopra (è da una settimana che la notte lo sogno) è stato entusiasmante.
Sei stata una maestra stupenda, grazie.

Jenny Marples ha detto...

It looks like your first foray into teaching was a huge success! Such a beautiful portfolio (great Mediterranean colours). Jenny x

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

This looks like so much fun Barbara! I LOVE the Folio as well...each item is wonderful!

Marjie Kemper ha detto...

Oooooh, this book is fabulous! Love all the pics especially the added ones on tags. Everyone looks thrilled, and rightly so!

Mary Elizabeth ha detto...

Wowwwwwwwwww!!!!! What an incredible project for your workshop. It has so many wonderful techniques in it. And to package it all in the Maestro's Large Folio ... I really wish I could have been there. Really great way to layer tags and keep memories. I love your personal sample with all the gorgeous pictures of your family. Stunning and a wonderful keepsake for you. Celebrate my dear, although you are shy, your love of art and people shine through and that is why this workshop was a smashing success.

By the way, you look fabulous in turquoise. Thanks for introducing us to your helpers and participants. What fun!!!

You make me happy to see such joy on your face!!! Hugs -- Mary Elizabeth