giovedì 30 ottobre 2014

12 TAGS OF 2014 OCTOBER AND HAPPY HALLOWEEN!

Ciao a tutti!!! Decimo appuntamento con le 12 tags del 2014 e  per ottobre il soggetto non poteva che essere riferito ad Halloween!
Il tema Halloween quest'anno mi ha coinvolto di più e anche le tags del mese le ho pensate  e create pensando a questa festa!
Come sempre QUI la tag del Maestro e la tecnica spiegata passo passo!
Doppia tag per me per questo mese.....



Versione singola!





La tecnica è ovviamente quella suggerita dal maestro! Nella prima sono stata fedele all'ispirazione di Tim, nella seconda ho fatto un piccolo esperimento su una tag nera.

Particolari della prima







Ho provato in queste due tag i Distress spray!!!!!!!!!!!!! Ma quanto sono belli? Li adoro e li ho già praticamente tutti! Sono totalmente innamorata di queste bottigliette!!!

Per la seconda ho voluto provare su una tag nera a stravolgere un pochino la tecnica ma rispettandola nell'idea! Quindi ... ho preso la tag nera e ho usato una fustella da embossing,  quella con la ragnatela, poi ho provato a girare la tag e usarla  dalla parte dei vuoti come vedete nella foto.






Con una spatola ho riempito le linee della ragnatela e ho tirato , spalmandolo un pochino, il residuo della pasta. Si sono creati dei vuoti e dei pieni  di pasta e una volta asciugato il tutto ho spruzzato con i Distress spray!

A me piace il risultato, spero anche a voi, mi pare abbastanza "ghost"!

Ecco i particolari












A questa tag ho cercato di dare uno spirito  "spettrale", il nero come base mi ha incuriosito e il risultato mi piace ( strano ma vero!!!! ).
La parte del "chimico" è un pezzo unico costruito con la tecnica della mascheratura e vari timbri e colorato con i Distress markers.
Spero vi sia piaciuto il mio lavoro, io come sempre mi sono veramente divertita e  questa volta ancora di più perché ho sperimentato questi nuovi favolosi colori!

A presto un bacio a tutti e grazie per i vostri commenti sapete che mi fanno felice!

Barbarayaya

8 commenti:

Mary Elizabeth ha detto...

Sooooooo spooky! Wow!!! Love them both. Fabulous use of color (as usual) Barbara. The green behind the monocle is awesome. Love the purple label on the 2nd tag. So many fabulous details. Pinned! -- Mary Elizabeth

Marci ha detto...

Love these tags, and the colors you used! Brilliant!

Margiù ha detto...

grandi esperimenti...grandi risultati... grande yaya!!

Bunny Dobbie ha detto...

Love, love, love your tags! Super spooky! The spiderweb worked beautifully. Great idea. Love your "lab assistant". He looks like he's making something dangerous. O_O

Nicole Wright Designs ha detto...

Wonderfully spooky! I love how bright these turned out. Fantastic creepiness!!!

Gio ha detto...

Belle, anzi terrificanti entrambe! :-) Sicuramente la prima, quella più calda, e' la mia preferita!

Sophie ha detto...

Wundervolle Halloween-Kreationen.
Ganz fantastisch.
Danke, für die tolle Beschreibung :-)

Words and Pictures ha detto...

Perfect Halloween tags - that's a wonderful pair.
Alison xx