giovedì 4 settembre 2014

Vacanze finite!

Ciao a tutti! Le vacanze sono finite e forse sono anche contenta di riprendere la solita vita, io sono una terribile abitudinaria e adoro la routine , ovviamente mi piace molto anche stare in vacanza e soprattutto la vacanza che ho appena terminato sulle Dolomiti!

Vi lascio solo due piccoli collage per farvi gustare un pochino di quelle meraviglie naturali che sono le nostre Dolomiti , nello specifico quelle vicine alle Tre Cime di Lavaredo, San Candido, Lago di Braies e dintorni!






Nei miei due collage c'è un pò tutto quello che si può godere lassù! Natura, colori, cibo, tramonti, paesaggi!

Ora spero di recuperare tutto quello che ho lasciato indietro sul web: commenti, facebook, Pinterest ecc! mi scuso già in anticipo se non riuscirò a commentare ciò che è passato, ricomincio da oggi!
Grazie a presto e un bacio a tutti!

 Barbarayaya

5 commenti:

Astrid Maclean ha detto...

Stunning photos Barbara, wow, you are a fab photographer as well as a brilliant artist/crafter!!

Unknown ha detto...

Che carino quel funghetto :)
Troppo simpatico :)
Ciao Chiara

http://robinscrap.blogspot.it

Gio ha detto...

Bentornata, cara!!

Che posti meravigliosi!

Ana K. ha detto...

It seems you had great time...beautiful photos! Barbara, I am so glad that you found time for living comment, it means a lot...but please don’t apologize…if someone knows how hard is to find time for blogging, then I am the right person...sometimes I am off for months, happy if I can find an hour in week just for crafting…. Blogging is like small business, but should be important only creating and having fun! So, don’t worry, please!
Thank you again for nice words and have a nice weekend!
Hugs from Slovenia

Words and Pictures ha detto...

What lovely lovely photos - looks as though you had a wonderful holiday - and it's lovely to have you back!
Alison xx