martedì 19 agosto 2014

12 tags of 2014 : AUGUST!

Ciao a tutti!!!!! Tag di agosto pronta!  Come sempre il link  per vedere quella del Maestro! Ma non solo vedere, secondo me questo mese è anche da interpretare! Sapete che non sono una gran poliglotta, per cui con l'inglese faccio sempre un pò fatica,  ma mi è sembrato di capire che questa è un tag " di cuore", nel senso che a volte bisogna seguire l'istinto , usare ciò che più ti piace , iniziare e proseguire   lasciandosi abbastanza andare.
Come sempre  Tim ci suggerisce varie tecniche che ovviamente ho seguito, ma per il resto ho proprio deciso di seguire il cuore!
Eccola




Versione sdraiata  e versione in piedi! Ho scelto un timbro che possiedo da pochissimo e quindi ho molta voglia di usare, i miei colori, le mie forme ( frecce e ruote) e sono partita!

Siccome siamo tutti un pò in vacanza anche mentalmente vi "condono" le solite spiegazioni tecniche, anche perchè ho davvero i minuti contati in questo periodo dell'anno! Troppe cose complottano contro di me!
Le vacanze scolastiche troppo lunghe in Italia ( ma secondo voi è normale che i ragazzi debbano stare a casa 3 mesi e una settimana ? Secondo me no! Accetto pareri nei commenti!), le vacanze spezzettate in due tranche mi lasciano davvero poco spazio per la mia creatività! Ma... settembre grazie a Dio è vicino!

Per quel che riguarda le tecniche le ho seguite abbastanza usando lo  stencil a rombi  con la texture paste,  un pochino di tissue  tape sotto  e polvere da embossing ai lati, per il tema Steampunk è uno di quelli che preferisco e il mio " prendere il volo" è quello che faccio ogni volta che mi metto alla scrivania per creare qualcosa!

Particolari









E' una tag nella quale c'e' tutto quello che mi piace, manca solo di aver cracklato qualcosa ma ... rimedierò nei prossimi post!!!

Mi auguro come sempre che vi sia piaciuta, vi annuncio che quasi certamente non riusciro' a partecipare al nono challenge del Compendium of curiosities 3 causa poco tempo e tante cose da fare! Non è ancora detta l'ultima parola ma .....vedremo!

Vi abbandono per un paio di settimane, finalmente vado a fare le mie vere ferie in montagna, sulle Dolomiti di Sesto!

A presto un bacio a tutti e grazie per i vostri commenti, sapete che mi fanno felice!



12 commenti:

Claudia N. ha detto...

This is just so you, Barbara! LOVE your tag!

Hugs,
Claudia x

Laura ha detto...

Come sempre basita dalla ricchezze e dalla perfetta stratificazione dei particolari, io non avrei per niente protestato per la spiegazione tecnica!
Ho visto bene? Hai inserito fili di metallo per i tiranti della mongolfiera?
A parte forse la figura maschile appena accennata, scoperta ad un più attento esame e che un pò mi inquieta, tutto il resto mi piace tantissimo.

Mary Elizabeth ha detto...

Oh Barbara!!!!! I LOve where your HEart took you on this tag. I think it is one of my favorite tags. Your colors are fantastic. Love the combination of blue, yellow and brown. So many gorgeous techniques here. I've already pinned it!!!

Enjoy your time with your children. Crafting can wait until September:) Hugs to you -- Mary Elizabeth

Margik ha detto...

Stunning tag! I love the beautiful colours and great texture you've created.
Mar

Gio ha detto...

Tag superlativa!! Sinceramente manco ricordo quella di Tim, vabbe' troppo pigra x andare di la, e poi la tua mi piace sempre di più!
Rilassati divertiti e respira aria buona! Ti aspettiamo a Settembre :-)

Marci ha detto...

Gorgeous! I love the colors and the stamping and the way the metal bits look so old. Fantastic! I think a lot of mothers are relieved when school starts again. :)

Unknown ha detto...

I really nice tag! Love it!

Ana K. ha detto...

Fabulous take on Tim`s tag! i loev everything...colours, structures and rustiness...

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

Oh my gosh! Your August tag is brilliant!!!! Pinned!

Anonimo ha detto...

Another beautiful creation Barbara! Love your hot air balloon and all the wire. The man in the background looks great too. Karen.x

Unknown ha detto...

Stunning Tag Barbara - my favourite! Love the colour combo and the rusty details - fab

Words and Pictures ha detto...

Totally glorious take on the August tag - outstandingly beautiful! I love the colours and the rusty distressed textures... completely amazing!
Alison xx