giovedì 26 giugno 2014

Formazione creativa 2014: i progetti!

Sono di nuovo qua , oggi con grande emozione per mostrarvi l'anteprima del progetto che ho preparato per Formazione Creativa! Finalmente la vostra curiosità potrà essere soddisfatta!
Eccovi lo sneak peek



Questo progetto ( come molti, direi quasi tutti!) è nato dalla mia passione per le tecniche di Tim Holtz, per il suo stile incredibile e affascinante e per i prodotti ( davvero magici!) della Ranger !
Metteteci anche che da un pò di tempo non usavo foto nei miei progetti e avevo  voglia di riunire i momenti più significativi e belli della mia vita in un qualcosa che non fosse esattamente il tradizionale album.
Nel mese di gennaio  al CHA come tutti gli anni vengono mostrate le  anteprime dei nuovi prodotti ( fustelle, inchiostri , carte , timbri abbellimenti .....)  che io esamino in modo ossessivo, lo ammetto!  Lì ho avuto la folgorazione : ho visto questo video!
Il Maestro che materializza davanti ai miei occhi una meraviglia, creata da Paula Cheney, che ringrazio per avermi come sempre ispirata con la sua arte! Quando ho cominciato a pensare, dopo la richiesta di Patty di essere insegnante a Formazione, al progetto da proporre , ho capito subito che non poteva che essere questa la struttura del mio lavoro!
Poter inserire il formato che amo di più, la tag,   in un contesto anche fotografico mi ha davvero, come vi ho detto prima, folgorato!   Spero proprio piacerà anche a voi!
Quando Patty mi ha chiesto se volevo partecipare come insegnante a questo evento ho pensato subito ad un progetto di questo genere! E dopo tanto lavoro... eccolo!
Sono stata un pò lunghetta ma mi fa piacere far capire a chi parteciperà all'evento,   la passione che mi muove in questo hobby ( non solo hobby ma per me un modo di vivere oramai!)

Passo alla parte emotiva di Formazione : quando mi sono presentata in questo post , vi ho detto quasi tutto delle mie reazioni , mano a mano che il tempo passa e il momento si avvicina però , aumenta la voglia di vedrevi e la speranza di passare con voi  un week end  fatto di risate, lavoro, divertimento e ... per me anche un pò di paura!

Per fortuna ho come compagna di avventura Mery decisamente esperta nel proporre corsi e che corsi!
Mery è una stella del firmamento scrap italiano e non solo italiano, ha una classe e un'eleganza assolutamente incredibili, e , cosa per me non secondaria , mette il cuore e la passione in quello che fa!
Eccovi  il suo progetto



Come vedete ce n'è per tutti i gusti! Il progetto è pazzesco , colori meravigliosi e come sempre chic!
Noi vi aspettiamo in tante per divertirci insieme!

QUI troverete il modulo di iscrizione scaricabile!





Ringrazio nuovamente Patty per questa splendida opportunità non solo " lavorativa" ma soprattutto umana! E come dimenticare il resto dello staff che ci aiuta! Grazie a Licia e Simona!
Spero di vedervi in tantissime! Pronte a sporcarvi le mani?????

A presto e un bacio a tutti

Barbarayaya

6 commenti:

Astrid Maclean ha detto...

Oh wow, this looks amazing, - love what you did with that butterfly and such stunning colours!!

Redanne ha detto...

Your project is beautiful Barbara, that must be a great class to take. The butterfly is gorgeous! Anne x

Marci ha detto...

I love the look of that book! I hope we see more of it.

Candy C ha detto...

Barbara...your folio is absolutely gorgeous. I love them as well and you've certainly given yours so many Tim techniques and such wonderful use of his products on this piece of beautiful art. <3 Candy

Words and Pictures ha detto...

Sounds so exciting - you'll be a fabulous teacher on the Creative Education course, and what an amazing project you are teaching. The cover of your folder looks stunning - that butterfly is out of this world with the wonderful gilding! - and I love the little sneaks of what's inside. Hope we get to see more one day!
Alison xx

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

Exciting, congrats to you! These look wonderful!