venerdì 14 marzo 2014

My happy place ( per i curiosi.....)

Ciao a tutti!!! Alcune persone spesso mi chiedono com' è il mio craft corner, forse pensando che io abbia a disposizione uno spazio tutto mio! invece.... come alcuni sanno già il mio " happy place" è dentro la mia cucina! Ho dato una bella sistemata a tutto l'assetto perchè ero arrivata ad un punto nel quale non trovavo più nulla per il caos che avevo intorno! Ho dovuto forzare la mia natura disordinata ed ecco il risultato!
Durerà quest'ordine?????????????????


Nella prima a sinistra in alto delle quattro foto che compongono il collage c'e' la visione un pochino dall'alto della mia scrap_cucina!
Per riarredare il mio angolo ho saccheggiato l'Ikea che come sempre fornisce soluzioni ottime a prezzi umani!

Vi farò vedere anche l'interno dei miei cassetti e chi mi conosce sa quanto possa esseremi costato mettere tutto cosi' incredibilmente in ordine!




Sotto questa foto un ringraziamento ufficiale a Stefania  e marito loro sanno perchè!!!!!!!!


I miei cassetti preferiti!  Quelli dedicati al mio guru, dite tutti in coro il suo nome che lo sapete..... Tim Holtz!!!!!!!!!!! 


 Che ne dite??? Ora finalmente riesco a lavorare meglio! Ovviamente ho ancora almeno 3 e dico 3 pensili della cucina che sono pieni di altre cose abbastanza disordinate, ma confido di arrivare anche lì!!!
Ora sapete che quando mi lamento  che ho uno spazio davvero piccolo per la mia creatività non dico bugie!!!!! Potete vederlo da soli! Ma siccome la passione per il craft è molto ma molto più forte di quella per la cucina mi sono adattata e ho creato il mio posticino  qui, nell'unica stanza dove non rubavo spazio vitale  a quei poveri figli e marito che vivono con me!
Spero vi piaccia , sarei felice di  sapere le vostre opinioni! Ora potete immaginarmi con un timbro in una  mano e  un attrezzo da cucina nell'altra!
Ho sempre paura di confondere il sale con i Distress glitter!!!!!  Speriamo di no!

 A presto e un bacio a tutti!!!!

Barbarayaya


12 commenti:

Daniela ha detto...

WOW ma è venuta meravigliosa, mi piace tantissimo!!! Aspetto l'invito per ammirarla dal vivo :-)
Io non ti immagino con un timbro in una mano e un attrezzo da cucina nell'altro...però sei sicura di non aver mai messo glitter al posto del sale ??? :-) Baci e complimentissimi per il tuo angolo di paradiso!

Gio ha detto...

Sei mitica!!! Che bella soluzione hai trovato, luminosa e pratica. Pero' e' troppo troppo in ordine, mi fai impallidire :-)

Io dopo il trasloco fatto a meta' ho solo due scaffali....e uno scatolone con i timbri x terra, ma prima o poi anch'io spero di organizzarmi come te, sarebbe bello!

Astrid Maclean ha detto...

Barbara, your place may be small, but it looks very, very organised!!! I really like the looks of it! (I also so know what you mean about crafting compared to "kitchen" lol!!)
Have a lovely creative weekend!

Redanne ha detto...

Wow Barbara, now that is what I call being creative with space! You did an amazing job with the space you had available.

Sophie ha detto...

Hallo und guten Morgen...
durch Zufall bin ich auf deinen schönen Blog gekommen.
Und ich bewundere grade deine herrlichen Arbeiten.
Großartige und wunderschöne Werke.

Liebe Grüße
von Sophie

Marci ha detto...

Now I can imagine you working on your projects and perhaps cooking something on the stove at the same time. It looks very organized! I like your cabinets. Love your art!

Nicole Wright Designs ha detto...

I love your space Barbara! All that natural light. You've used your small space so perfectly. I'm so excited you've shared. I've been waiting to see. Can I borrow so e of your Tim stuff!

Margiù ha detto...

e così adesso so dove crei le tue meraviglie!!!! ...comunque sul Ikea santa subito...approvo!!!
un bacione
Giusi

Claudia N. ha detto...

LOVE your creative space, Barbara!
Thanks for the tour!

Hugs,
Claudia x

Eulalia ha detto...

Mai avrei immaginato che in una cucina potesse trovare posto anche l'angolo "craft-scrap-creativo". E ti dirò che non sarebbe male vedere una bella "lasagna barn door" (si mimetizza con il ragù) o un "pollo walnut stain" (sai che bella crosticina)... oddio, forse è meglio di no, quei colori devono "vivere" unicamente sulle tue fantastiche tag.
Ciao Yaya, da oggi ti vedrò al lavoro tra i profumi delle tue ricette... culinarie e scrappose!
xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

LOVE seeing your happy place! So many goodies to play with!

Zoey | Scrapsaurus ha detto...

Ma cavoooolo!!!!! un bellissimo angolo scrap...anche se in cucina sei riuscita a ricavarti una meraviglia di angolo! brava Yaya!