martedì 4 febbraio 2014

Tag di Febbraio per Sketchalicious!

Ciao a tutti !!! Eccomi con la tag di Febbraio per Sketchalicious! Questo mese il verbo all'infinito da declinare secondo le vostre interpretazioni  è......AMARE!
Quale verbo più adatto al mese di febbraio??? Direi nessuno! Vi ricordo in breve le novità su Sketchalicious : potete partecipare con qualsiasi progetto purchè abbia al suo interno una tag o con una tag vera e propria come la mia, come preferite. Il verbo lo potete davvero declinare nel modo chevi è più congeniale, non necessariamente in questo caso per esempio dev'essere dedicato a San Valentino o alla persona che amate! Io infatti ho deciso di dedicare questo verbo alla vita!
Amare la propria vita  è una cosa che spesso ci dimentichiamo di fare, diamo tutto per scontato e non riusciamo a capire le cose che abbiamo! Ovviamente parlo per me! Quindi ogni tanto fermarsi un attimo a capire e gioire di quello che si ha è da fare!!!! Ti ricarica!!!
Bando alle ciance ecco la tag!




Stavolta ha avuto il sopravvento la mia anima colorata! Ho usato gli spray e i timbri Dylusion , ho embossato a caldo con polvere bianca la scritta sulla sagoma e ho rifinito i contorni con neocolor e gelatos!

Eccovi i particolari:





 

Mi sono accorta ora che le foto sono davvero moltoooooo.... macro direi!
In ogni caso spero vi sia piaciuta e che il verbo di questo mese vi stimoli a partecipare alla nostra sfida!!!!
Vi aspettiamo in massa , ci sono un sacco di novità per chi non le ricordasse  una corsa  QUI per rinfrescare la memoria!
Correte a vedere le interpretazioni della mia super amica collega tagghista Danda  e della vincitrice per questo mese con una splendida tag , cioè Zoey!

Stay tuned , un bacio a tutti e a presto!!!!

Barbarayaya

8 commenti:

Mona Pendleton ha detto...

Wow! What a fun tag! Love the vibrant colors and all the detail!

Redanne ha detto...

So beautiful and so full of life! Gorgeous colours too.

ziva ha detto...

Ti ho già detto in privato che adoro questa tag, ma voglio che sia scritto anche qui. Un dettaglio amo su tutti. L'armonia con cui la testa del manichino si incastra nella metà del cuore. Più lo guardo e più me ne innamoro. Grande, sempre più grande!!!!

Candy C ha detto...

Wow Barbara...you did fabulous on your Dyan Reavely inspired tag. Love the bright colors and your design. That silhouette in black and white really pops off the tag with the bright colors behind it! <3 Candy

Words and Pictures ha detto...

A fabulous vibrant tag - definitely full of the love of life - and such wise words too...
Alison x

Jenny Marples ha detto...

Seriously yummy layers and fantastic bold colours! Love this. Jenny x

Gio ha detto...

Your wild side!! Mi piace quando azzardi con i colori!!

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

FUN, BRIGHT, and BEAUTIFUL!!!