martedì 3 settembre 2013

I'M BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti! Sì,  sono tornata da qualche giorno dalle vacanze in montagna, le mie vacanze, le mie vere vacanze! Adoro le Dolomiti, tutti gli  anni andiamo a Sesto Moso un paesino della Val Pusteria vicino a San Candido vicino all'Austria e io lì mi rigenero, trovo le forze per affrontare il nuovo anno scolastico e sportivo dei miei figli, trovo nuove ispirazioni per il mio meraviglioso hobby, trovo un pò di tranquillità e calma insieme a mio marito! Poi ripiombo a Bologna, nel caos della vita  di tutti i giorni, che però mi piace!!!!! Come dice la  mia carissima amica Roberta di Podenzano vicino a Piacenza " quando siamo qui in montagna dobbiamo riempirci gli occhi e conservare questi giorni nel cuore" , lo trovo proprio vero!!!!!
Per farvi un piccolo riassunto delle mie vacanze vi mostro qualche collage di foto il primo è dedicato al lago di Braies dove mi sono recata quest'anno per la prima volta e che mi ha affascinato in modo totale per i suoi colori!


Il secondo invece e' dedicato al divertimento e al clima di tranquillita' che si respira lassu', foto di famiglia non bellissime ma per me significative!


Terzo collage : i fiori , io adoro nel vero senso della parola, i fiori della montagna. Sono tantissimi, tutti diversi e tutti di colori meravigliosi. Per una che come me vive di colore , è uno spettaccolo assoluto e indimenticabile.


Punto dolente: la gastronomia alto-atesina! Un dramma per la linea, un piacere per il palato. Ho scelto la seconda  e ho mangiato senza pensare alla linea (domani però ho l'appuntamento dalla dietologa perchè ho un pochino esagerato in effetti, ma senza rimpianti!). Collage gastronomico numero uno: salato , collage gastronomico numero due: dolce!




Ringrazio chi ha letto il mio post per nulla scrap, ma fotografico e vacanziero! Speri di non avervi annoiati,
da domani si torna alla normalita': post creativi!!!!!!!!!!!!!!!!

Un bacio a tutti e a presto

Barbarayaya

9 commenti:

LauraVi ha detto...

Certo che l'ho letto e non mi sono per niente annoiata. Bentornata e buon anno (scolastico, sportivo e tutto quel che c'è)!

Valentina ha detto...

Che belle foto! ma quelle del cibo...le passo se no mi mangio pure il pc!!

Redanne ha detto...

Your beautiful photographs are certainly not boring! They are beautiful and I just adore the blue butterfly one - stunning! Glad to hear you had a good break. Hugs, Anne x

Margiù ha detto...

carissima !!!! sono tornata anch'io ...mi sono riempita gli occhi con le tue meraviglie sotto questo post in questo post e sopra a questo post !!!
...sei troppo di un'altro pianeta !!!
...sono troppo fan di Yaya!!!!
un abbraccio
Giusi

Daniela ha detto...

bello il tuo racconto che non vedo l'ora di sentire anche dal vivo, e bellissime le tue foto, il lago di Braies è una meraviglia, uno dei laghi più belli che io abbia mai visto e vogliamo parlare del cibo????
Slurp...alla dieta ci si pensa sempre dopo le ferie! :-)

Mary Elizabeth ha detto...

Wow! What a holiday!!! You took some beautiful photographs of a very beautiful place. It looks like your entire family had a relaxing time and really enjoyed the time away before school started. I really enjoyed reading this and I would love to try those desserts!! Thanks for sharing with us :) -- Mary Elizabeth

Words and Pictures ha detto...

Wow, what stunning photographs... the mountain collage is breathtaking. Lovely to have you back.
Alison xx

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

You are an amazing photographer! You pictures are like a magazine! What a beautiful place...just perfection, and the food looks yummy!

Marinella ha detto...

ho visto solo ora questo post... foto stupende!!!!!!