martedì 2 luglio 2013

Tag luglio per Sketchalicious!

Ciao a tutti! Eccomi con la tag di luglio per Sketchalicious! Questo mese gli " obblighi sono" come argomento l'infinito ( declinato come piu' vi piace!) e almeno 3 cerchi du cui uno dev'essere un orologio! Andate a vedere anche le altre interpretazioni  per questo mese!

Et voila'






Come vedete in questo periodo non posso prescindere da qualcosa di verde o di azzurro e tutto il resto intorno!
Vi lascio un minimo di spiegazione su come ho " costruito" la tag tecnicamente. Ho usato un embossing a secco parziale fatto con dei cerchi di misura degli orologi della fustella di Tim Holtz, posizionati in modo abbastanza obbligato data la misura della fustella, tenendo sempre però d'occhio il risultato che volevo fosse abbastanza armonioso. Prima dell'embossing parziale ho creato una maschera per poter timbrare la tag escludendo i cerchi che avrei embossato dopo, perchè  volevo che gli orologi fossero liberi da scritte!Il resto e' facile e intuibile per cui non vi tedio con altre spiegazioni tecniche!









Anche dall'arrugginire le cose in questo mometo non riesco a prescindere!!!!!!! Unico particolare tecnico in piu' che vi aggiungo e' che la frase è stata timbrata ed embossata a caldo con una polverina" inventata" da me mischiandone tre diverse!!!!!!! Spero vi sia piaciuta, la frase che ho scelto è sicuramente una di quelle che più sento mie!
A presto e un bacio a tutti

YAYA

7 commenti:

sally ha detto...

A beautiful interpretation!

Sally

Gio ha detto...

Che bella, come sempre!! Adoro tutta quella ruggine!

Mary Elizabeth ha detto...

Wow -- this quote absolutely was made for the Sketchelicious infinity challege. Gorgeous tag Yaya!! -- Love the rusted, time-worn clocks. Really great job with the rust on all of the elements.

Hugs to you!! Mary Elizabeth

Words and Pictures ha detto...

All the rusting looks gorgeous, and pops so beautifully against the soft turquoise background. I especially love that altered cog at the very top - beautiful work as always!
Alison xx

Candy C ha detto...

And the gorgeous art just keeps on comin'.... haha Barbara, your tag is amazing! I love all of the rusted work you've done on this. Those clock faces just jump out at you! I love everything about this tag. I love your style and I love all of your work! <3 Candy

M.Letizia ha detto...

Ma come riesci a fare queste meraviglie???
Lety ^_^

Viviana ha detto...

Tutto apre uno splendore!!!!! Ogni tuo capolavoro mi lascia sempre a bocca aperta!!!!!! Esistono tutorial per ottenere l'effetto ruggine?
Sei bravissima!!!!! Viviana