lunedì 22 aprile 2013

Il mio primo corso da insegnante !!!!!!

Ciao a tutti! Ieri nel negozio di Patty Scrappando Carta e ricordi  a Prato ho ( per  me incredibilmente) tenuto il mio primo corso da insegnante!
Chi mi conosce un pochino sa che convincermi non è stata impresa facile perchè sono una persona molto " riservata" e anche un pò timida ma siccome chi me l'ha chiesto è Patty che ha sempre creduto in me ho pensato che forse potevo cominciare a crederci  anch'io! E poi questo è o non è il mio proposito del 2013? " Più fiducia in me stessa"! Quindi mi sono lanciata con paura ed emozione!
Prima di mostrarvi il progetto voglio assolutamente ringraziare Patty che mi ha dato questa opportunità e tutte le ragazze che hanno partecipato: sono state bravissime  tutte ma davvero tutte e spero che il mio lavoro sia piaciuto!



Il progetto si può definire un  home decor con foto, nel senso che si appende ma ha spazi interni per conservare ricordi fotografici. L'ho intitolato " My Movie"  perchè avevo voglia di dedicare un piccolo film alla mia famiglia di origine , all'interno ho usato foto dei miei genitori piuttosto " antiche" e mie ( antiche anche quelle purtroppo!!!!!) mischiate a foto di attori " veri" . Lo stile come vedete è quello che preferisco, distress, abbellimenti grunge, foto invecchiate ecc.
Eccovi i particolari









E questo è l'interno con i particolari







Progetto finito spero vi sia piaciuto e chissà che l'esperienza del corso come insegnante non possa ripetersi!!!!
Un bacio a tutti
YAYA




12 commenti:

ziva ha detto...

Congratulazioni!!!! Un progetto spettacolare in tutto e per tutto!!!! Ma dovevi farti fare la foto con occhiali da Prof con tutte le scolarette accanto!!!! Molto triste io che volevo vederti in veste ufficiale!!!Brava sei mitica

Bb ha detto...

Wow wow wow!!!
Il progetto è stupendo, peccato non esserci stata! Avevi ragione mi sarebbe piaciuto!
Sono sicura che sarà il primo di tanti altri corsi, un grande debutto.
Un super abbraccio
Bb

Words and Pictures ha detto...

Such a brilliant project... I'm sure everyone loved your class... with so much to admire and so much to learn!
Alison x

Candy C ha detto...

Yaya...this is just AMAZING! I am sure your class was a huge hit. This is such a brilliant piece to have created and then shared with those fortune ladies who took your class. I so love everything about this piece. It's such a sweet celebration of your family and done in such a gorgeous vintage manner. Love everything about it! <3 Candy

LauraVi ha detto...

Mi piace tantissimo, meraviglioso e commovente! Peccato per la distanza, magari in giugno a scuola chiusa, potrei pensare di esserci se organizzi un altro corso! Credo proprio che non dovresti abbandonare questa strada =^_^=

michela ha detto...

Ciao Yaya
il corso è stato bellissimo.....il progetto ottimo e l'insegnante superba...(non sembrava davvero il debutto)...
Michela
P.s. Ad ottobre ti aspetto a Montecatini, così andiamo a conoscere Tim (avevi ragione....è stupendo)

michela ha detto...

Ciao Yaya
da allieva ti posso dire che sei stata bravissima Il progetto è stato bellissimo e tu superba.
Baci Michela
P.s. Da oggi so chi è Tim Holz!!!!! Ad ottobre ti aspetto a Montecatini

Robi ha detto...

Un lavoro splendido, da conservare con cura, bravissima
Robi

Marinella ha detto...

Bravissima!!! Ma che te lo dico a fare ne ero certa che avresti messo tutta te stessa in questa cosa, il progetto è davvero bello particolare e molto TUO... c'è il cuore e la passione e il corso non poteva non che essere un successo. Brava!!!

Gio ha detto...

Insommma devo venire a Prato x fare un corso con te??

Brava Patty che ti ha convinto!Sei troppo brava e lo sai!

Ps: mi fai arrossire coi tuoi complimenti!

Anjas-Artefaktotum ha detto...

Awesome projects, every piece is magnificent!

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

Big congrats to you again!!! I am sure you are a wonderful teacher! This project is BEYOND GORGEOUS!!! I want to come and take your class!!! I love all the photos, and I am glad you said you mixed in actors here, because I was going to tell you your parents looked like movie stars...lol!!! Beautiful beautiful design!!!