giovedì 7 febbraio 2013

THanks!!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti! oggi il mio post e' inusuale e vuole essere di ringraziamento ad una persona per me speciale! La mia meravigliosa amica americana : Anita Houston, titolare di questo bellissimo blog The artful maven haven! Ringraziamenti per vari motivi: il primo e' sicuramente che mi ha sotenuta e dato davvero un bel po' di fiducia in me stessa ( voi sapete che non è una delle mie qualità più accentuate!) con i commenti che da qualche mese lascia sul mio blog , il secondo è che ieri mi è arrivato questo :


un favoloso pacchetto contenente una rivista firmata indovinate da chi????????????? Da lui, il Maestro!!!!  Così ora grazie anche a Patty e Ilaria (che mi hanno stragentilmente  portato dal CHA due splendidi pensieri firmati dal Maestro e da Wendy Vecchi ), a   Francesca (che mi fece firmare una bellissima ATC sempre da lui ) e ad Anita con quest'ultimo dono, possiedo qualche cimelio dei miei miti scrap!!!!!!!!  
Oltre alla rivista firmata nel mio pacco-dono c'erano anche i nuovi fantastici blueprint in versione grande serie pasquale e una spettacolare tag fatta da Anita in persona!!!! Tutto questo bottino l'ho vinto sul suo blog  e in pochissimo tempo me l'ha spedito! 
Ora a parte questo colpo di fortuna vorrei davvero ringraziare Anita per essere sempre così presente nel mio blog e incoraggiarmi a continuare per questa strada! Grazie Anita e a tutti voi consiglio di fare un salto sul suo blog se non lo conoscete! Vi stupirà!!!
Oggi ho voluto condividere con voi questo piccolo avvenimento nella mia vita scrap perchè era davvero troppo bello per tenerlo solo per me!!!!

baci a tutti
Yaya

8 commenti:

Gio ha detto...

Che bello!! Condivido la tua emozione!

Messo nei preferiti il blog di Anita, grazie!

Unknown ha detto...

e .....vvvvai Yaya sei troppo forte!!!
un bacio
Sandra

antonella ha detto...

ed hai fatto bene!!!! sono proprio contenta per te!!!

Bb ha detto...

Io avrei troppo vedere un filmino del momento in cui hai aperto il pacco!!!
Ti ci vedooooo!!!
Grande Yaya!!
Un bacio
Bb

Unknown ha detto...

Ahhhhhhhhhhh! Soltanto per dare un'occhiatina al blog di Anita stavo per far tardi a lavoro!!!Hai ragione è davvero bello e ti faccio i miei complimenti per il premio! Grande Yaya!

Marinella ha detto...

ma è arrivato Natale da te????

Kiara ha detto...

ma che carina Anita!!! quei timbri sono spaziali!!! adesso curioso pure io nel suo blog :)

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

Such a wonderful post...thank you! I'm sorry, I'm only now reading it...I've had the flu. I'm so happy you like everything, and that you won it! You are a wonderful artist!