lunedì 4 febbraio 2013

Sfida Scrappando Febbraio

Eccomi di nuovo!!!! Oggi vi faccio vedere la pagina che ho posso dire... " creato" per la sfida mensile di febbraio di Scrappando poi vi dico qual'è il tema!


Il tema della sfida questa volta e' molto stimolante : si tratta di spiegare i motivi che vi spingono a fare scrap o come piace dire a me prendendo a prestito il motto di Wendy Vecchi  a " fare arte" !!!! Spero si capisca il mio pensiero, perchè è proprio quello che mi piace : sentirmi libera , libera di cambiare, libera di fare, libera di creare! 
A proposito di libertà sapete che invece noi di Scrappando mettiamo sempre qualche piccolo vincolo alla creazione: in questo caso bisogna fare almeno 10 timbrate ( anche la ripetizione dello stesso timbro non importa che siano tutte diverse!) e usare l'acrilico!

Qualche paticolare ravvicinato






Ho cercato come del resto faccio sempre di spiegarmi piu' che altro con quello che amo di piu': i colori, penso di avervi gia' detto che non potrei vivere senza i colori!
Spero veramente di vedervi partecipare numerose  perchè  è un'occasione per sfidare se stesse e per spiegare le motivazioni  della nostra passione! La sfida è stata davvero stimolante per noi del Design  Team e credo davvero che ognuna  abbia dato  il meglio: andate a vedere tutte le pagine direttamente su Scrappando e fatevi ispirare, chiudete gli occhi e cominciate a " fare  arte"! Un bacio a tutti
YAYA

5 commenti:

ziva ha detto...

Hai pienamente trasmesso le tue sensazioni. Lo hai fatto in maniera magistrale e fai venir voglia di creare!!!! Obiettivo centrato direi!!!!!!!!! Bravissima

Silvanaa ha detto...

bellissima Yaya, la tua pagina rende molto l'idea. Spero di riuscire a partecipare.

CHIARA C. ha detto...

Qui c'è arte davvero!!!
E tu cresci in maniera strepitosa!!
mitica yaya!!
un forte abbraccio
Chiara

nessy ha detto...

Che bello!! Come hai fatto a fare le macchie di colore e i bordi sfumati così bene? Sono FA VO LO SI!!!

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

How fun and colorful and wonderful!