mercoledì 9 gennaio 2013

Tag per Sketchalicious: My resolution

Ciao a tutti! Eccomi con la tag per Sketchalicious ; Questo mese il tema dato che siamo all'inizio dell'anno e' " buoni propositi". Lo sketch da cui prendere ispirazione è questo

 La mia intetrpretazione ( un po'pazzerella !)

Il mio proposito per quest'anno è proprio credere di più in me stessa, ad ogni livello!Chissà se ci riuscirò, sono anni che ci provo!
La tag è pensata ed eseguita con gli spray Dylusions assolutamente meravigliosi! Il timbro bellissimo è di Manuela Jamet per L'encre et l'image e secondo me questi due stili si sposano bene! 
Piccoli particolari ravvicinati



Elemento obbligatorio per questo mese una figura femminile!
Se volete vedere le altre splendide interpretazioni di Manu e di Valentina ( nostra guest designer per questo mese) andate subito su Sketchalicious  e vedrete due splendidi capolavori di vintage!
Spero che partecipiate numerose, l'argomento è perfetto per gennaio e avete miliardi di possibilità per esprimere il vostro  buon proposito!!
Spero vi sia piaciuta un bacio a tutti
YAYA  
 



3 commenti:

Germana ha detto...

Bellaaaaaaa!!!!! E hai ragione!!! Credi più in te stessa perchè sei MERAVIGLIOSA!!!!!!
Baciiii
ge

Margiù ha detto...

Basterebbe che tu guardassi con i nostri occhi le cose che fai ! So che questo non basta ma ... io trovo che il tuo stile, la tua creatività e la tua tecnica...siano fantastici !!!!!
Buona giornata!
Giusi

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

Wonderful, colorful, and love the sentiment!