domenica 16 dicembre 2012

Una cornice per un compleanno

Ciao a tutti! Oggi vi presento una cornice che ho preparato per festeggiare il compleanno del negozio di Patty "Carta e ricordi" che ha festeggiato la scorsa settimana 5 anni!
Il progetto con minituotrial lo trovate interamente su Scrappando .


 
 
Volevo preparare una cosa dal sapore invernale e allo stesso tempo festivo, con pochi colori e molta luce! Dal vivo ovviamente rende molto di piu'!!!! 
 
Per prepararla ho usato come ormai quasi sempre molti materiali Ranger e del mio Guru, Tim Holtz, sue le fustelle con le quali ho preparato gli abbellimenti .
Vi lascio solo qualche altro particolare e vi aspetto a vedere il tutorial su Scrappando!
 




Soprattutto nella prima si vede un pochino la cornice di ghiaccioli che ho fatto intorno e che alla luce del sole sembra veramente neve che splende . Le mie qualità di fotografa non rendono giustizia allo sbrilluccicchio ma dal vivo...... si vede davvero bene!
Spero vi sia piaciuta! Vi aspetto su Scrappando
Un bacio a tutti

YAYA

2 commenti:

Unknown ha detto...

Quanta creatività nel tuo blog! Mi affretto a seguirti,
a presto
Bellalullo

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

WOW!!! This framed piece is amazing! Simply stunning! I love the metal, the flower, the sparkle!!! Gorgeous!!!