sabato 22 dicembre 2012

Piccolissimi pensieri natalizi :Simonsays Gift-spiration


Ciao  a tutti! Un paio di giorni fa abbiamo festeggiato con un pò di anticipo il Natale insieme alle ragazze bolognesi e come ( quasi!) sempre in queste occasioni ognuna porta un piccolo regalino ( nel mio caso davvero piccolo!) per tutte le altre!
Quindi bisogna fare cose piccoline ,carine, che possano contenere un augurio e un dolcetto! Cosa meglio di una minitag???? E indovinate con che timbri l'ho fatta??? Prima la vedete poi indovinate!



Ovviamente i timbri sono i miniblueprint, ultima produzione del Maestro (oramai non lo nomino nemmeno più perchè sapete di chi parlo!!!) . Sono bellissimi ed embossati a caldo in bianco sul craft mi sono piaciuto davvero un sacco! Il tutto finito in rosso scuro e annesso cioccolatino in mini busta glassine sul retro!  Con queste minitag partecipo al chellenge di Simonsays Gift-spiration.
Vi lascio  le immagini singole delle minitag.





E una foto d'insieme per ogni tipo!



 
 

 
 
 
 
Spero vi siano piaciute, sono semplici e possono essere usate anche come chiudipacco per i vostri regali!!!!
 
Un bacio a tutti
 
YAYA



7 commenti:

Germana ha detto...

Oooohhhhhh!!!! Finalmente ho un attimo di tempo in questo delirio natalizio per lasciarti finalmente un commento!!! È ne approfitto anche per ringraziarti per le bellissime chiacchiere fatte a Formazione Creativa! Tra te e la Ste mi avete fatto morire dal ridere!!! =^__^=
Per quanto riguarda queste tag.... Sono stupende!!!!! E sappi che te le copierò!!!!!! Subito anche!!!!!! Mi serviva giusto giusto un'idea per un pensierino da regalare ai colleghi!!!!!
Baciiiiiiiiiiiiiii
Ge

Anonimo ha detto...

Beautiful work!!! Thanks so much for joining us at Simon Says Stamp and Show! - Ashli ​​:)

May ha detto...

I absolutely love these - such a lovely creative idea. Thank you for sharing your gift-spiration with us this week at Simon Says Stamp and Show!

CHIARA C. ha detto...

Quete tag sono adorabili e tu non sbagli un colpo!!
Dovete aver passato una giornata splendida perchè io so come si sta in vostra compagnia e non vedo l'ora di rivedervi tutte!!!
Sai quanto ti ammiro sia come persona che come insegnante e ti faccio i miei più sinceri auguri di Buon Natale a te e a tutta la tua family!!
un forte abbraccio
Chiara

Simona ha detto...

e io posso dire con orgoglio di averne una! i timbri sono davvero fantastici! :)
come sempre brava e grazie!

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

So simple, yet so elegant! Love the red and white on the kraft! Gorgeous Christmas makes! Merry Christmas to you!!!

Anna ha detto...

che belle tag!
Buone Feste :)